Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

ciao ragazze! sono qui per presentarvi un concorso letterario. inizierà il 12/07 e finirà il 18/09.
io vi darò quattro temi più uno che volete voi e voi dovrete srivere una piccola storia senza limite di fantasia. la partecpazioneè illimitata ed il remio è a sorpresa. spero di essere stata chiara, per altre informazioni potete mandarmi messaggi privati. spe che verrete in tante!
TEMI:
1. RACCONTA UNA STORIA FANTASY
2. RACCNTA UNA STORIA GIALLA
3. RACCONTA UNA STORIA ROSA
4. RACNTA UNA STORIA HORROR
5. SE NN I ANDASSERO BENE QUESTI TEMI POTETEFARNE UNO CHE VOLETE VOI, SENZA LIMITI
doveste inviarmeli con i mess privati. dove c'è scritto OGGETTO mettete il numro della traccia e il titolo che avete dato alla storia
Ultima modifica di eynis (10-07-2011 15:37:44)
scusa tesoro se te lo faccio notare, ma i temi vanno indispensabilmente inviati qui, così l'autrice può assicurarsi una giusta partecipazione e tutelare la sua storia!
:bisous:
Io partecipo :)
:aomd_bravo: :aomd_bravo: bene grazie mille, aspetterò con ansia il tuo racconto, se magari potessi kidere a qualcuno altro se vuole partecipare te ne sarei grata :aomd_bravo:
io partcipo, ma posso scrivere una poesia?!:norm:
allora partecipo anke io ^^ ma quando te la devo mandare??
ho finito il mio racconto giallo dal titolo: "il mistero di un'amore"
io partecipo =)
ciao tesoro, mi spiace ma devo chiudere il tuo topic, il concorso non sei riuscita a gestirlo a dovere.... doveva concludersi tre giorni fa e ancora niente... lasciando anche le partecipanti con un racconto mai pubblicato! diciamo che non si fa proprio così... hanno scritto per niente visto che hai abbandonato tu stessa il concorso! u_u