Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
1.55x1.55=2.4025
53.50:2.4025=22.3 credo d aver calcolato giusto o meglio la calcolatrice abbia calcolato bn quindi CREDO normale
ahhh ke sollievo!!!:ouf: :ouf: :ouf: :ouf: :ouf: :ouf: :ouf:
Ragazze ma molte di voi , sbaglio o sono sottopeso? Mangiate ! O_O io comunque non ne sono sicura ma sono nella fascia della normalità, solo che per i miei quasi 16 anni sono bassissima ... D:
52 kg e 166m
come vedete mangio! :mang: :mang: :mang: :mang:
:mdr: :mdr: :mdr: :mdr:
io sono alta 1.61 e peso 45 kg!!! sn troppo grassa x voi???
Io peso 23 kg e sono alta 1.27 ...Sto bene o sono troppo magra??? :intr: :intr:
Io peso 45 Kg e sono alta 1.65/67 cm.... ho 14 anni, è un peso sbagliato? ù.ù
minny02 ha scritto:
Io peso 23 kg e sono alta 1.27 ...Sto bene o sono troppo magra??? :intr: :intr:
x favore rispondete ^^" (comunque ho 9 anni)
Stardust il tuo peso forma è 58 Kg devi ingrassare.
Giovykekko il tuo peso forma è 45 Kg devi ingrassare.
Yvyd199 il tuo peso forma è 53 Kg devi dimagrire [Leggi i consigli che abbiamo dato nelle pagine precedenti (Mi dispiace)]
Apepanda il tuo peso forma è 61 Kg devi ingrassare.
Sissy4ever il tuo peso forma è 57 Kg devi ingrassare.
Minny02 il tuo peso forma è 30 Kg devi ingrassare.
Tossica97 il tuo peso forma è 61 Kg devi ingrassare.
Ultima modifica di moserthebest (10-07-2011 13:07:02)
Non mi ricordavo di aver scritto già quanto pesavo e ero alta xDD Cmq ho 10 anni (A quel tempo ne avrò avuti 9 non 10 xD) Peso 31 Kg e sono alta 1.50
Moserthebest qual'è il mio peso ideale??? :DDD
Il tuo pesò forma è 49 Kg devi ingrassare e di tanto!!
sn cresciuta e dimagrita da 54 kg,a 44...sn alta 1e58
pero vorrei dimagrire,perke non sono magra anche se sembra,anzi,sono un po in carne
anch'io, non ho una pancia piatta, è un po' gonfia :ouf:
moserthebest ha scritto:
Stardust il tuo peso forma è 58 Kg devi ingrassare.
Giovykekko il tuo peso forma è 45 Kg devi ingrassare.
Yvyd199 il tuo peso forma è 53 Kg devi dimagrire [Leggi i consigli che abbiamo dato nelle pagine precedenti (Mi dispiace)]
Apepanda il tuo peso forma è 61 Kg devi ingrassare.
Sissy4ever il tuo peso forma è 57 Kg devi ingrassare.
Minny02 il tuo peso forma è 30 Kg devi ingrassare.
Tossica97 il tuo peso forma è 61 Kg devi ingrassare.
Grazie ma x me è moolto difficile ingrassare ^^"
io peso un caos, nn mi viene molto semplice dirlo. anzi nn lo dico. ma nn è colpa mia, il piccolo :love:
moserthebest ha scritto:
Il tuo pesò forma è 49 Kg devi ingrassare e di tanto!!
AHHHHHHHHHH E COME INGRASSO IO? o_O Grazie a tutti grazie grazie ma io rimango così xD
SCUSATE ma rischiate di ammalarvi. dico a tutte quelle che sono sottopeso. cercate di mangiare o almeno di fare meno attività... è brutto ammalarsi x certe sciocchezze :intr:
Quelle sottopeso: Non dovete incominciare a ingozzarvi di cibo-spazzature a bevande gasate, mangiare tanto ma equilibratamente.
Dew: Non ti devi vergognare del tuo peso, ma se non vuoi dirlo ok.
Comunque Dew Ha ragione, volete diventare così??
Ultima modifica di moserthebest (10-07-2011 19:01:11)
mosert nn è che mi vergogno è sl che neanche io non lo so bene. varia molto ora che il bimbo cresce quindi nn so dirlo. cmq hai ragione a mettere quella foto, è orribile ammalarsi per così poco.... :sad:
Ah già che sei incinta, scusa, è solo che con il cambiamento di immagine devo abituarmi...
Non preoccupatevi che io non sono così ù_ù Dice mamma che ho 2 coscie piene xDD Vi rendete conto? Appena nata ero 4kg e ero alta + di mezzo metro ! xD 54 cm ! Dew,spero non ti venga un bimbo/a gigante come me !! xDDD
io ho 11 anni quasi 12 e sono alta 1.60 e peso 32 kg (prima quando avevo 10 anni pesavo 25 kg,ve lo giuro,comunque mi piaccio tanto)
Non preoccupatevi che io non sono così ù_ù Dice mamma che ho 2 coscie piene xDD Vi rendete conto? Appena nata ero 4kg e ero alta + di mezzo metro ! xD 54 cm ! Dew,spero non ti venga un bimbo/a gigante come me !! xDDD
Io ero 3,7kg xD e 60cm o.o ero Lungaaaa xD e ora sn altaaa u.u