Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao a tutti,
sono "misteriosa98" sono entrata su questo sito perche' ne ho sentito parlare su SD e devo dire che mi piace molto, anche se per ora nn ci capisco niente...
Quindi accetto volentieri i vostri consigli!
Che altro dire?
Ho 13 anni vengo da Padova...
Se vi va' chiedetemi l'amicizia!!
Benvenuta!! :omd: {come ti kiami? :D}
benvenuta! :fete:
i consigli che ti do è di convalidare subito l' e-mail e di non spendere subito tutti i tuoi $$$ :applau:
benvenuta su :aomd_fan: ti consiglio di visitare sempre il forum su cui potrai vedere le novità il tema della sfilata e tanto altro oltre a farti delle amiche in più :bisous:
ma ben arrivata!!! :applau: :applau: :applau:
martinavampira ti ha dato un ottimo suggerrimento! frequenta regolarmente il forum dove trovi discussioni interessanti, giochi carinissimi nella sezione ricreazione e dove puoi scrivere i tuoi problemi o dubbi in modo tale che possiamo aiutarti a risolverli! e mi raccomando scrivi nelle discussioni che siamo interessati alle opinioni delle nostre amiche dollz!
benvenuta cara!!!!!!!!!!!!!!!:omd:
Benvenuta :bisous:
grazie a tutti!!!!
cmq ho gia' convalidato l'e-mail e sul forum ci entro spesso perche' mi piace 1 sacco!!!
grazie ancora!!
:omd: :omd: :omd: :omd: :omd:
:aomd_fan: :aomd_fan: :aomd_fan:
Benvenuta ^^
la carissima madamebutterfly mi ha già preceduta e con piacere ho letto che frequenti spesso il forum e che ti piace =)
Non mi resta che augurarti...
Buon divertimento :bisous:
madamebutterfly ha scritto:
ma ben arrivata!!! :applau: :applau: :applau:
martinavampira ti ha dato un ottimo suggerrimento! frequenta regolarmente il forum dove trovi discussioni interessanti, giochi carinissimi nella sezione ricreazione e dove puoi scrivere i tuoi problemi o dubbi in modo tale che possiamo aiutarti a risolverli! e mi raccomando scrivi nelle discussioni che siamo interessati alle opinioni delle nostre amiche dollz!
[E' sempre bello vedere che ha preso piede il saluto con l'invito a venire spesso sul forum :star: ]
benvenuta !! :applau:
io non sono molta pratica del forum di omd ma mi piace tantissimooo ... si scoprono un sacco di cose ... :omd: :omd: :omd: :omd:
:aomd_fan: :aomd_fan: :aomd_fan: :aomd_fan: :aomd_fan:
si conoscono un sacco di gente fantastica: simpatica e disponibile !!!
vedrai k ti divertirai come me !! un bacione