Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
ciao:)
mi kiamo ANNE... ho 17...:)
sn di origini francesi...ma vivo in italia da quando ho 3 anni^^
i miei amici mi ritengono: bella(nn è vero) simpatica, altruista e...affidabile...
mi piace molto la musica di avril lavigne, lady gaga e adoro ank i green day la loro musica mi da caricaaa!!
sn SINGLE... e...ne vado fiera xD
vi va di aggiungermi??? daaaaai vi prego
kiss da Anne
Ultima modifica di emo4ever (24-05-2011 22:34:40)
Benvenuta su OMD ^_^
Continua a frequentare il forum per tenerti informata sulle novità di questo splendido gioco ;)
grz arthes!!
sarò sempre quì x le :new:
xP
Ciao Anne! ^^ Benvenuta! :) Sono nuova anch'io, se vuoi aggiungimi! Un abbraccio!! :bisous:
Ciao :D se vuoi aiuto vai da me! sono lieta di aiutarti, ma non sto dicendo che sono un esperta! ci sono altre + esperte! Vabbe! buon'venuta spero che divventeremo amiche!.
:new: :new: :new: :new: :new: :aomd_fan: :aomd_fan: :aomd_fan: :aomd_fan: :aomd_fan: :aomd_fan: :aomd_fan: :aomd_fan:
xD La fissazzione di fede xD xD Hahahah.. Poveri noii modàioliiii xD ^^ Benvenuta comunque
hihihhi grz :D
(:
angel97 ha scritto:
Benvenuta tra noi XD 1 altra greendayiana tra noi :fete:
ahahah è vero green day for life cmq benvenuta xD
grazie :aomd_bisous:
Ultima modifica di emo4ever (29-05-2011 16:25:45)
siete tutte bellissime:omd: :ouf: :pleur: :quoi: :sad: :star: :new:
stellinatamy ha scritto:
xD La fissazzione di fede xD xD Hahahah.. Poveri noii modàioliiii xD ^^ Benvenuta comunque
MODAIOLI :lol:
Ultima modifica di francythebest (16-06-2011 10:18:04)
:new: benvenuta :gai: !!!!!!!!!!
Ultima modifica di isa92 (16-06-2011 10:19:01)
benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa