Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
CiAo a tutte bellissime doll!! ^-^
Ormai sono iscritta da un pò qui..quanto sarà...1,2 mesetti....ma non avevo ancora visto questa parte del Forum! *___* è bellissimo potersi presentare ad altre ragazze ke come me condivono la passione per questo giochino molto fashion,originale e ingegnoso!! ;D
Ma....passiamo a me... mi chiamo VaLeNtiNa,ho 23 anni e sono della Sardegna..amo molto la moda,creo disegni di abiti,ke spero un giorno di realizzare..è il mio più grande sogno!!amo gli animali,il colore fucsia,la mia famiglia e il mio fidanzato..con cui sono fidanzatissima da quasi 5 anni ormai.. (4 anni e 8 mesi x la precisione).Lui è il mio angelo..con un suo sorriso riesco ad andare avanti con un'energia e una forza unica!! *_______* <3 <3 <3 vogliamo crearci una famiglia,la nostra priorità ora è un bimbo.. <3.<3 quindi..se arriverà ne saremo ben felici.... sono una ragazza con dei valori veri,credo nella famiglia,e quindi nel matrimonio,in Dio,nell'amore e nell'amicizia vera e sincera!
Qui su <oh my dollz> ho conosciuto della personcine davvero fantastiche!!simpaticissime,e con cui si possono scambiare idee,opinioni,impressioni sia sul gioco ke non...e ci si racconta un pò di se stesse,dei propri interessi e della propria vita ;)))) io sono felicissima di questa cosa!!fuori di qui ho tante amiche,e mi piace fare nuove conoscenze x allargare la cerchia.. Sono una persona allegra,solare,dicono simpatica,mooooolto sincera e fedele sia in amore che in amicizia,come dicevo cn dei valori,(cosa che al giorno d'oggi penso sia abbastanza rara) ma come ben saprete,nessuno è perfetto! ;) ahahahahah ve ne elenco subito qualcuno per fare in modo che mi conosciate meglio,ma state tranquille ragazze!! xD alcuni di essi,vengono fuori solo se mi fanno arrabbiare eheheheh..allora...sono abbastanza permalosa..odio le persone superficiali e che sputano sentenze senza conoscere >:/ è una cosa che detesto!e quando mi accorgo che il mio interlocutore è una di queste persone..beh,non riesco ad essere falsa e chiacchierare amabilmente con essa..divento abbastanza acida e questo..lo so,non mi fa onore!devo rimediare a questa cosa...ma mi viene difficile..soprattutto perché non sono una persona FALSA!!è così..e alla fine penso che non sarà facile smussare questa parte del mio carattere.. -.-'
Poi..sono una tipina abbastanza lunatica..ma...badate bene,solo riguardo cose di poco conto!l'umore ad esempio....passo dalla felicità alla tristezza in una maniera disarmante (però x fortuna mi passa altrettanto facilmente xD) mi capita di prendere parole con il mio amore per questa parte di me....ma facciamo subito pace..è inutile ahahahahahah :D sono molto testarda!!ecco un altro mio difetto!ad esempio..se ho un'idea su una cosa che mi stà molto a cuore,mi viene mooolto ma mooooooooolto difficile cambiarla!però,so dice che solo gli stupidi non cambino idea,infatti io se capisco di avere torto sono capacissima di CHIEDERE SCUSA!mi sembra una cosa molto bella questa,perché non tutti ne sono capaci,ne sono consapevole!
BEH,RAGAZZE?! QUESTA PIU' O MENO SONO IO.... CI SAREBBERO ALTRE 1000 COSE DA SCRIVERE!MA..HO SCRITTO GIA' UN HARMONY!ahauhuahauhauhauhauhuh xD un bacione a tutte voi bellissimeeeeeeeeeeeeeee!!!!
P.S. SE QUALCUNA DI VOI VUOLE VOTARE LA MIA DOLL LO FACCIA PURE!!RICAMBIO SEMPRE CON PIACERE E COME VI HO GIA' DETTO,MI PIACE TANTISSIMO FARE NUOVE AMICIZIE!!quindi non esitate a coontattarmi! smack ;**** VaLy
benvenuta su :aomd_fan:
benvenuta :mang: :ouf:
benvenuta!!!!:applau:
Benvenuta ^.^
Continua a frequentare il forum per restare aggiornata sulle novità e conoscere il tema della sfilata. E se hai domande chiedi sul forum o con un messaggio privato, anche se penso che dopo un paio di mesetti conoscerai il gioco come le tue tasche.
Dai un bacio alla Sardegna da parte mia, una delle mie regioni preferite, che sogno di poter visitare un giorno.
Spero di poter vedere presto le tue creazioni nell'angolo degli artisti =)