Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao! :) Sono Alex, nuova del gioco! Beh, ormai è una settimana, ma sono ancora persa nel pantano di un sacco di cose. ^^ Ma mi ripiglio, un po' alla volta.
Che dire..cercherò di dar spazio al mio lato artistico.. Diventare una cantante è sempre stato il mio sogno.. Il mio modello è una ragazza, più vecchia di me, di cui sono innamorata perdutamente.. E' la cantante degli Armonight, e il suo nome d'arte è Sy! Sono fortunata che mi voglia così bene, ed è una persona davvero speciale! L'unica cosa che mi fà soffrire è che ha il ragazzo, e che mi vede solo come una sorellina..non capito i miei sentimenti per lei..ma non ha importanza, mi basta poterle stare vicino.
Oddio, sono proprio matta: vi scrivo cose di cui non può interessarvi nulla..ma ho un forte bisogno di sfogarmi..e non so tenere la bocca chiusa!! :P
Spero di conoscere delle belle persone, in questo gioco! ^^
Quindi, un abbraccio a tutte! E buono shopping! ^^
Benvenuta!
Complimenti, hai già le idee chiare e nessun timore a parlarne. Hai tutta la mia stima :ok:
Se ti serve una mano non esitare a chiedere, sia qui sul forum che privatamente =)
E ricorda di passare dalla sezione novità almeno una volta alla settimana (meglio se tra lunedì e mercoledì) per conoscere le novità del gioco o il tema della sfilata.
Buono shipping anche a te :bisous:
Grazie, Arthes! ^^ Sei davvero gentile e disponibile! Spero di non dover correre in lacrime da te ogni due per tre, sarebbe frustrante! :honte:
E grazie del consiglio, cercherò di seguirlo! :norm:
Un abbraccio!! :bisous: