Annuncio

Nouveau Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 25-05-2011 12:02:46

Ancien joueur alexdark
Invité

Hi to everyone!

Ciao! :) Sono Alex, nuova del gioco! Beh, ormai è una settimana, ma sono ancora persa nel pantano di un sacco di cose. ^^ Ma mi ripiglio, un po' alla volta.
Che dire..cercherò di dar spazio al mio lato artistico.. Diventare una cantante è sempre stato il mio sogno.. Il mio modello è una ragazza, più vecchia di me, di cui sono innamorata perdutamente.. E' la cantante degli Armonight, e il suo nome d'arte è Sy! Sono fortunata che mi voglia così bene, ed è una persona davvero speciale! L'unica cosa che mi fà soffrire è che ha il ragazzo, e che mi vede solo come una sorellina..non capito i miei sentimenti per lei..ma non ha importanza, mi basta poterle stare vicino.
Oddio, sono proprio matta: vi scrivo cose di cui non può interessarvi nulla..ma ho un forte bisogno di sfogarmi..e non so tenere la bocca chiusa!! :P
Spero di conoscere delle belle persone, in questo gioco! ^^
Quindi, un abbraccio a tutte! E buono shopping! ^^

#2 25-05-2011 13:38:40

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Re: Hi to everyone!

Benvenuta!
Complimenti, hai già le idee chiare e nessun timore a parlarne. Hai tutta la mia stima :ok:
Se ti serve una mano non esitare a chiedere, sia qui sul forum che privatamente =)
E ricorda di passare dalla sezione novità almeno una volta alla settimana (meglio se tra lunedì e mercoledì) per conoscere le novità del gioco o il tema della sfilata.

Buono shipping anche a te :bisous:

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#3 25-05-2011 14:34:51

Ancien joueur alexdark
Invité

Re: Hi to everyone!

Grazie, Arthes! ^^ Sei davvero gentile e disponibile! Spero di non dover correre in lacrime da te ogni due per tre, sarebbe frustrante! :honte:
E grazie del consiglio, cercherò di seguirlo! :norm:
Un abbraccio!! :bisous:

Footer forum