Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao a tutti ragazzi e ragazze,come avrete già capito sono stracotta da Michael Jackson;Comunque a parte questo,piacere a tutti quelli che stanno visitando la mia pagina,o che l'hanno già fatto.Io mi chiamo Barbara(per gli amici Barby XD)e ho 11 anni.Sono nata a Palermo,ma a causa del litigio dei miei genitori(che ora si sono separati)vivo ad Acireale in provincia di Catania,ma c'è ancora una grande palemmitana in me XD.Sono una ragazza:simpatica,carina e............che sa trovare sempre il lato comico della situazione.Se mi trovate simpatica o se siete delle o dei fan di Michael non perdete tempo e fatemi una richiesta di amicizia(Che accetterò sicuramente ;D).Vi aspetto,ciao!!
Ciao, ti ho lasciato un +2 e volevo lasciarti un commentino ma li accetti solo dalle amiche quindi scrivo qui ^^
Se ami MJ ti piaceranno i suoi completi disponibili nel Negozio Cosplay, con tanto di guanti e cappello. Non smettere di frequentare il forum, sia per farti nuove amiche che per conoscere le novità nel gioco o le offerte nei negozi.
Buon divertimento su Oh My Dollz :bisous:
benvenuta ^^ a me nn piace mj preferisco i green day cmq i gusti sn gusti e cmq amiche?
Grazie a tutte e due per il benvenuto e a arthes per aver consigliato dove comprare gli abiti e accessori di Michael :aomd_bave: però non posso acquistarli perchè non ho abbastanza denaro,vuol dire che li prenderò quando ne avrò a sufficienza.madamechocolat non ti preoccupare c'è una ragazza a cui piacciono anche gli iron maiden oltre Michael eppure fa parte del mio gruppo e di conseguenza è una mia migliore amica quindi è ovvio che tu sei una mia amica! :gai:
benvenuta! anke a me piace MJ <3 ho 1 doll con tt i suoi vestiti XD si kiama miss-jackson =D
Evvivaaaaaa ho trovato una Jacksoniana :aomd_smile: :aomd_smile: :aomd_smile:
::aomd_smile: aomd_smile: