Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ed ecco il mio angolo degli artisti aggiornato ricordo che i disegni sono fatti a mano e inventati esclusivamente da me. Questi sono tutti disegni che ho fatto durante il corso del mio... percorso! Da quando stavo imparando a disegnare fino a quando il disegno è diventata la mia passione riuscendolo a perfezionare. Potrete notare una bella differenza dal primo all'ultimo disegno, questo perchè con il tempo ho imparato a perfezionarmi e soprattutto a disegnare XD. Vi lascio ai miei disegni e voi in cambio lasciate un piccolo commentino che mi fà sempre piacere, bello o brutto che sia, son disposta ad accettare le critiche e a trasformarle in complimenti ^^
Abito in stile principessa 
Rosso e bianco
per questo mi sono ispirata ad una canzone waka waka tis time for africa. Mi sono ispirata alla moda Africana ^^
Abito elegante fatto di pelliccia, per le donne che vogliono l'eleganza e la sofisticatezza
Abito giovanile adatto per un uscita in autunno con le amiche o con il proprio ragazzo. 
Abito semplice, originale e anche dettagliato, per il giorno
Abito un pò più provocante ma restando sempre nel massimo dello chic, per chi vuole farsi notare o anche per un uscita in discoteca.
Abito da sposa in stile sirena 
Abito in stile egiziano
Le piume vanno di moda! Ho creato a mano tutte le piume sulla gonna e le ho poi attaccate al vestito. Ci sono volute ore per farlo così 
Abito da sera in stile dea greca
Abito da sposa in stile principessa, con gonna ampia e pizzo
Abito in stile orientale creato con le tempere
Abito Casual estivo
Abito da Red Carpet
Abito Fatina lucente
Ri-elaborazione del vestito di Jane la fidanzata di Tarzan
Ultima modifica di kilari00 (04-06-2012 14:53:04)
Belle.
grazie mille, presto ne metterò altri ^^
:aomd_bravo: :aomd_bave:
:aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: BELLIIIIIIIIIIIII SONO UNA :lvers: (COPIA DI INNAMORATI XD) :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bisous: :aomd_bisous: :aomd_bisous:
grazie ^^
Bene ! :good:
finalmente 6 riuscita a metterli :gai: sono stupendi!! :love: :love:
:aomd_bave: Adorabili!
molto belli, complimenti :good:
miraccomando commentate commentate e commentate il nuovo modello, il primo della mia nuova collezzione ^^
Ultima modifica di kilari00 (16-07-2011 22:51:29)
grazie arthes :bisous:
carinissimi :love:
grazie mille ^^
:aomd_bravo:
belli...particolari, ma belli!!
:w: :w:
angel97 ha scritto:
Bello quello nuovo!! :D :applau:
Mi sono ispirata allo stile marinaresco ma nn ho fatto le solite ancore e strisce blu, piuttosto un bel vestitino estivo, comunque grazie mille ^^
belli i due nuovi ....sempre molto perticolari e sempre + belli!! complimenti! :aomd_bravo:
grazie mille le mie prorità sono l'originalità creando cose nuovi e particolari appunto e naturalmente lo stile ^^