Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao a tutti mi chiamo Ilenia!
Ho 10 anni (fra un mese 11 ^^) e sono nuova in questo gioco e in questo Forum.
precisamente nn so cosa dire ^^''' non conosco nessuno...XDDD però ho visitato alcuni profili delle doll e pare che qui la gente è molto simpatica e socievole ma nn so propio come socializzare sn un po' imbarazzata XDDD Vabbè La Finsco Qui E buona giornata, buona Pasqua (che sarà fra un po' di giorni cioè dpdomani) Ciaooo! Spero Di Non Aver disturbato con questo post! :ok: :aomd_fan:
fede1997 ha scritto:
benvenuta :) :) :aomd_bravo:
Grazie mille ^^ :applau:
fede1997 ha scritto:
prego :) ti posso aggiungere?=D :gai:
oki ^^
Ultima modifica di xxileniaxx (22-04-2011 15:32:01)
benvenutaa!! se vuoi sapere qualcosa sul gioko kiedi pure a me o scrivi sul forum!! :omd:
kilari00 ha scritto:
benvenutaa!! se vuoi sapere qualcosa sul gioko kiedi pure a me o scrivi sul forum!! :omd:
Sicuramente lo farò perkè per capire una cosa io ci metto tutta la vita XDDD grazie mille ^^
benvenutaaaaa :aomd_bisous:
ilenia si scrive con la y
madamechocolat ha scritto:
se lei si kiama così xk devi correggerle il nome scusa?
^^ Benvenutaa nel sito più meraviglioso che possa esserci nella storia di internet (non chiedermi cosa sto dicendo perchè sono le 22.47 e ho sonno xD)
madamechocolat ha scritto:
beh ilenia si scrive sia così che con la y i miei mi hanno chiamata ilenia con la i per nn aver problemi quando si scrivono i documenti ^^ ma comunque si anche con la y (ma dopottutto preferisco con la i normale ^^)
l'hanno italianizzato cmq angel scs lo sl detto xchè una mia amica si chiama ylenia (tt i miei compagni scrivevano ilegna xD )