Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Pagine: 1
Discussione chiusa
RAGAZZE SONO SEMPRE TIZIANINA ma cn un altra mia doll...allora...a me piace da impazzire ema-boy (viene nella mia classe nella realtà) ma...ad una marocchina di emme...IDEM!!! le fa la fighetta con lui...io e lui ci stavamo avicinando tantissimo(non di distanza èh!)quando è arrivata lei...lei che ci ha allontanati e divisi per metà vita!!! ancora oggi io e lui ci messaggiamo con delle frasi tipo"amore cm sei carina"ecc...ma poi ho scoperto che è un le*****lo perchè queste cose le dice anche a quella marocchina di emme e allora oggi abbiamo fatto un dramma io mi sentivo trascurata perchè oggi lui e lei si tenevano per mano,e qnd siamo andati a fr una passeggiata con la nostra classe loro ridevano e si davano i bacetti(sull guancia èèèèhh!!ke pensavate??!!)e io sì un po' ero gelosa ma soprattutto trascurata!poiuna mia amicam'ha dt ke lui faceva finta di amarla...ma nn mi ha dtt il perchè o.0 forse(ed è la cs + evidente)per farmi ingelosire...BAH!!!CHE GENTE CHE C'è IN GIRO!O NO RAGAZZE??
potresti provare a parlarci e chiarire questa storia... se ti dice che lui non prova niente per lei bene se ti dice il contrario... deciderai tu...
cavolo! parla cn sta ragazza e kiedile se stanno davvero insieme!!!!!!
raga vi adoro :star: :star: :star:
:ouf: :nrv:
I ragazzi da me non fanno così! Si vergognano anche solo a dirci ciao! :pleur:
Comunque per il tuo problema concordo con Aly. :ok:
angelica97 ha scritto:
Hahah è vero xD
Comunque per me devi lasciarlo perdere...cioè da quanto ho capito prima viene da te a dirti che ti ama e poi dice a un'altra le stesse cose? :honte:
Uno così meglio perderlo che trovarlo...
angelica97 ha scritto:
Comunque per il tuo problema concordo con Aly. :ok:
anche da te??? meno male non è solo la mia scuola in cui succedono queste cose!!! :aomd_blase: :aomd_blase:
hehehe :ouf: :ouf: :honte: :honte: omg ma sto ragazzo è normale?? :aomd_blase: :aomd_blase: :ouf:
eeee ... se lo fa x farti ingelosire dovresti essere contenta!?!?!? vuol dire ke ci tiene a te! :bisous:
Si.. Sono d'accordo con queste doll.:Solo che penso che dovresti parlare solo con lui.. Non con la ragazza. Sei ancora qui? Su su.. Ti aspetta :norm:
questo è un bel probrema....lascialo, chi non ti vuole non ti merita, ti ha tradito. questa faccenda è successa anke a me e ho scoperto che il mio ex se ne strafotteva di me (scusate per la parolaccia) se lo lasci e non pensi a lui non ti dispiacerà MAI!!!!! :bisous:
Puoi fare come di aly cioè parlargli oppure fallo ingelosire ank tu no?
Discussione chiusa
Pagine: 1