Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Care ragazze ormai sono 5 anni che sono iscritta a questo gioco e credetemi ne ho viste tante di persone che rubavano la doll che chiedevano soldi in cambio di feez oppure che volevano sapere i tuoi dati personali( dove vivi ,posso venirti a trovare , mandami la tua foto..) io però non mi sono mai fatta ingannare da queste persone che partivano con continuarti a votare e messaggiare (anche di notte arrivavano 50 mess.) a chiedere soldi ,quante doll avevi insomma quello che vi voglio dire è quello di mettervi in guardia da queste persone perchè ripeto non tutte le ragazze che ci sono qui sono così però qualcuna c'è . Un'altra cosa che vi voglio dire è quella che se ricevete messaggi sessisti o razzisti ( anche io ne ho ricevuti ) non dovete farvi paura a trascrivere il messaggio e a dirlo a Sarah . Grazie a tutte un bacio .
Grazie nihal1999 tutti dicono che tu sei una mia doll ma non è vero . Volevo chiederti una cosa tu mi dici che se ricevo messaggi volgari devo dirlo a Sarah ma se ho paura comme faccio. Un bacio .
Ciao mi piace come scrivi di " bullismo" io sono nuova ma ti posso capire perche tutte le volte che mi iscrivevo su un sito mi davano delle parole . Grazie se avrò bisogno ti scriverò