Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Pagine: 1
Discussione chiusa
Ciao a tutte le dollz!
Presto sarà San Valentino, la festa dell'amore e degli innamorati! Per quest'occasione vi abbiamo preparato una missione romantica! Avete sognato di essere una giornalista e di scrivere un servizio appassionante? E' già possibile su Ohmydollz! Sarete una giornalista in missione in una università glamuor e parteciperete a un'avventura ricca di peripezie ricevendo dei regali meravigliosi!
Oggi il mio capo mi ha convocata nel suo ufficio..ho un pò di paura! Si sarà deciso a darmi la promozione che chiedo da tempo? Devo dire che il mio ultimo articolo sulla produzione di zoccoli in legno reciclato non è stato un gran successo...so che non vincerò il premio di miglior reporter dell'anno con quello, ma almeno... Persa nei pensieri, entro nell'ufficio del capo. Ha un'aria allegra, buon segno! " Ti nomino reporter capo per un mese" Oh sii!! Lo sapevo, il mio lavoro ha fruttato! Che felicità! Sfortunatamente la mia gioia non dura a lungo...

Un'avventura romantica e palpitante vi attende su Ohmydollz! Infiltratevi nello spietato mondo dei giovani universitari dell'Upper East Side per vivere un'avventura ricca di colpi di scena e con un incontro romantico...

In ogni tappa vincerete numerosi regali! Più andrete avanti, più le tappe saranno difficili, dovrete rispondere a varie domande e fare una scelta importante...
Avete tempo per partecipare fino a lunedì 14 febbraio alle ore 12, e cercare di superare la missione. E chi sà, può darsi che incontrerete l'amore della vostra vita!
Buon divertimento su Ohmydollz!
Sarah
una domanda, ma l'ultimo livello è questo?
ehi ma non è giusto...perchè a me il vestito bianco non è arrivato?! lo voglio anche io!!!!:pleur: :pleur: :pleur: :pleur: :pleur:
secondo me per san valentino ci vorrebbe qualche bel vestitini gratis, come a capodanno no???
beh.. quello di capodanno non era un granchè ma..:honte:
bello il vestito blu!!!!!!!!!!!!!
devo arrivarci a vincerlo!:aomd_mdr:
wuao... fede1997 hai fatto tutti i livelli???
me ne manca uno!:non:
non vedo l'ora che sia san valentino ---->:lvers: :love:
bella!!:star: :star:
ankio ho pochi $$$:non:
:love: :lvers: BuOn SaN VaLeNtInO a TuTtE!!:applau: :lvers: :lvers:
BACI PASSSATE UN BUON SAN VALENTINO!:love: :lvers:
(IO SONO A CASA DA LUNEDI'!):ok: :ouf:
nessuno entra +?:magic: :hypn:
Discussione chiusa
Pagine: 1