Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ciao a tutte ragazze. Mi chiamo Niky e ho 12 anni, sono nuova qui su OMD e non ho ancora capito e scoperto tutto del gioco. Mi sono preparata una lista di domande da fare alle dollz che ne sanno di più di me e ho deciso di postarle in un forum. Ecco le domande:
- Se si ha una sola stanza (cioè che non se ne sono sbloccate altre) è possibile eliminare degli oggetti o comunque toglierli dal loft ma possederli sempre?
-Come si fa a aggiungere al Chi Sono Io un'immagine?
-I "Buoni Regalo" si possono ottenere soltanto con i Fee'z?
-Ho notato che molte dollz fanno un lavoro che non è presente tra la lista dei lavori che posso fare io. Quei lavori si sbloccano col tempo o andando avanti con i livelli?
-I livelli sono infiniti?
-Come si fa a iscriversi a una sfilata?
-Il mio diario segreto lo posso leggere solo io? Se no, lo posso rendere privato?
Ho finito, scusate se certe domande (come l'ultima) sono quasi retoriche, ma volevo una conferma chiara e precisa da qualcuno più bravo di me. Grazie a chi mi risponderà :aomd_bisous:
ciao e benvenuta!
io ti rispondo a poche domande perché nemmeno io so tante cose :) :
2) bhe, per aggiungere un immagine devi avere giorni di anzianità, o 10 o 30, nn mi ricordo
3) si, per avere buoni regalo devi avere solo fee'z
7) il diario nn lo può leggere nessuno, solo tu :)
mandami un mp se hai bisogno di altro ♥
eilis-59 ha scritto:
ciao e benvenuta!
io ti rispondo a poche domande perché nemmeno io so tante cose :) :
2) bhe, per aggiungere un immagine devi avere giorni di anzianità, o 10 o 30, nn mi ricordo
3) si, per avere buoni regalo devi avere solo fee'z
7) il diario nn lo può leggere nessuno, solo tu :)
mandami un mp se hai bisogno di altro ♥
Grazie mille :love:
prego bellissima :good:
Ragazze proprio ora mi è venuta in mente un'altra domanda:
-Come si fa a rimuovere una parrucca? Dal loft non ci riesco, ma nemmeno nel "cambia look" :( Grazie mille per l'aiuto, a chi me lo darà :quoi:
marzolina03 ha scritto:
-Come si fa a rimuovere una parrucca? Dal loft non ci riesco, ma nemmeno nel "cambia look" :( Grazie mille per l'aiuto, a chi me lo darà :quoi:
E' il primo topic della FAQ.
cosmina ha scritto:
marzolina03 ha scritto:
-Come si fa a rimuovere una parrucca? Dal loft non ci riesco, ma nemmeno nel "cambia look" :( Grazie mille per l'aiuto, a chi me lo darà :quoi:E' il primo topic della FAQ.
Ciao, l'ho letto, ma non è esattamente quello che chiedevo.. forse non mi sono spiegata bene: i capelli che ho adesso non capisco se sono una parrucca o meno e non riesco a cambiarli. Se vi può aiutare vi dico dove li ho vinti.. con una conquista. Grazie e scusate se non mi sono spiegata bene :(