Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Salve a tutti, ho notato da un pò di tempo un bug che si crea nell'avatar della doll, speravo fosse momentaneo, ma continua d esserci. Mi spiego meglio: quando salvo la doll in una stanza dove sono presenti due temi (così per intenderci 
) ed ho selezionato il secondo tema (quindi quello non "originale" della stanza), quello che invece si vede sullo sfondo dell'avatar è il primo, quello con cui nasce la stanza!
Prima questo problema non c'era, salvavo la doll con il secondo tema e quello si vedeva pure nell'avatr!
Non so se qualcun altro ha notato e segnalato il problema, spero comunque di essere stata chiara.
Grazie per l'attenzione.
Spero si risolva!
Lexi92 :bisous:
Hai provato ad aggiornare la pagina con F5? Spesso è solo un problema di cache :ouf:
Non credo che fosse questo il problema. Comunque ho visto che hanno risolto, tutto come prima! :gai: