Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
ciao a tutti.
volevo farvi una domanda basata su degli anedoti e fatti che mi sono capitati oggi e pochi giorni fa.
oggi sono andata al parco a Riese Pio X e mentre andavo con una mia amica ho visto un mio amico che,appena mi ha visto e caduto dallo skateboard e io sono andata subito via e mi ha un po' cercato con la vista.
poi mia cugina che è in classe con lui e mi fa sempre varie domande del genere per esempio:
vi vedete sempre?
quanto è bello da una scala da 1 a 10?
vi parlate tanto?
che rapporto avete?
come vi siete conosciuti? ecc.
e alla fine dice: che bello!
poi al grest a riese mia cugina dice: ecco la fidanzata di nico! io ci rimango un po' davvero molto male.
poi quanto ha saputo che avevo il fidanzato ha voluto sapere ha tutti i costi come si chiamava e voleva vedere una foto.
poi io lo conosco da tanto e succedono davvero tante cose.
io ora non so cosa fare e per questo vi chiedo aiuto.
per favore rispondete in tanti.
p.s: io mi vergogno a parlarli quindi vorrei sapere dei trucchi per essere più sicura che lui è innamorato di me.
grazie a chi risponderà.
ciao e buona serata!
''poi quanto ha saputo che avevo il fidanzato ha voluto sapere ha tutti i costi come si chiamava e voleva vedere una foto.''
Allora:
perchè tua cugina (che dovrebbe conoscere bene quel ragazzo) ti chiede le foto? E, se è stata lei a mettere in giro questa voce, mi sembra un pochino invadente e *coff coff* pettegola. Insomma: lei mette in giro una voce falsa (dopo aver racattato informazioni ''interessanti'') e poi si comporta come se non ne sapesse niente. :aomd_blase:
Ma non andiamo OT.
Se tu e ''Nico'' siete amici, non ci vedo nulla di male di chiederlo proprio a lui: metodi infallibili per scoprire se qualcuno è innamorato non esistono.
Ultima modifica di cosmina (05-06-2015 21:51:30)
Nico voleva vedere le foto!
non mia cugina.
mia cugina fa domande su di lui e me.
ti capisco,ho + o - il tuo stesso problema,se leggi l'ultima discussione che ho creato,forse mi capisci... :sad: :pleur: