Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Pagine: 1
spero vi piaccia
Come 'Spero che vi piaccia', deve piacere *O* E' bellissimo, ma ripeto come ti ho detto nel concorso, che la coloratura non è ottima.Mi piace il tuo stile ma c'è qualcosa da migliorare rispetto alla coloratura D:
perché hai aperto due topic per mostrare i tuoi disegni? ò.ò
ops è vero quella la dovevo canc.
è davvero molto bello. forse dovresti migliorare un po' il busto, èerchè sembra un po' un rettangolo, ma per il resto, è davvero molto bello! ;) brava!
mi piace molto *.* a parte che devi colorare meglio, per lasciare meno spazi vuoti, ma comunque è stupendo *.*
Molto bello ma puoi colorare meglio
eynis ha scritto:
è davvero molto bello. forse dovresti migliorare un po' il busto, perchè sembra un po' un rettangolo, ma per il resto, è davvero molto bello! ;) brava!
infatti,volevo dire la stessa cosa.
complimenti però, si vede che ci hai messo passione e che ti sei impegnata
sono molto belli! io adoro i manga e gli anime! dovresti migliorare il busto non sembra molto reale ma più una forma geometrica! :doll_oeil: e miraccomando colora meglio! e soprattutto dallo stesso verso. per il resto è bellissimoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!:aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bave: :aomd_bisous: :aomd_bisous: :aomd_bisous:
Pagine: 1