Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per ottenere un voto a vita! Qualcuno può aiutarmi? Ricambierò con voti in caso servissero!
Grazie a tutti
Posso aiutarti io! Riesco ad arrivare a 64 voti al giorno, ma normalmente ne do massimo 14 per motivi di tempo. Quanti potresti ricambiarne?
Ciao io ,se ricambi i voti però.
Ogni giorno ci votiamo a vicenda e votiamo altre dopo dicendo di ricambiare per tutte e 2.
Va BN?
Se accetti io lo farò!!!!
Se ricambi ci sono io, ho la disponibilità di due soli voti al giorno (sto valutando se creare altre doll o meno) e in caso posso inserirti tra gli amici che voto giornalmente :)
Ci sono anche io se ricambi i voti ;) normalmente ne do fino a massimo +10 al giorno, però sotto richiesta posso arrivare anche a +58. Dimmi tu ^^
Ciao, ho bisogno di 1 voto per poter passare di livello. Contraccambio con un voto a chi potesse servire. Aiutatemi! Grazie per il voto.
kasia ha scritto:
Ciao, ho bisogno di 1 voto per poter passare di livello. Contraccambio con un voto a chi potesse servire. Aiutatemi! Grazie per il voto.
Votata <3