Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
E' passato mooolto tempo da quando mi sono iscritta su OMD.
Era il 9 Marzo 2011 e avevo 12 anni.
Ora ne ho 16 e, anche se ho lasciato il gioco (ma soprattutto il forum) per molto tempo, ho deciso di riprendere la mia doll e ritornare attiva.
Ho incontrato un sacco di persone fantastiche su questo gioco e non so se avrò modo di rivederle qui sul forum, immagino siano cambiate un sacco di cose!
Ritenevo necessario presentarmi perché sicuramente molte non mi conoscono o non si ricordano di me.
Per farla breve, mi chiamo Vanesa (con una s sola) e faccio il liceo artistico (dopo aver vomitato sangue per arrivarci!).
Le mie passioni più grandi sono il disegno, la scrittura, la lettura e il fumetto (soprattutto americano ma leggo ancora un po' di giapponese).
Spero di conoscere tante persone nuove e di rivedere vecchie amiche :3
Buon gioco a tutte!
Buon gioco anche a te! :doll_oeil:
Bentornata amica! <3
Uuuh, mi ricordo di te! Stavi anche tu sul forum nel 2011, quando era tutto più bello e figo *memories*.
Probabilmente tu non ti ricordi affatto di me, ma who cares, welcome back♡♡
(Eh già, purtroppo non posso fare a meno di inserire parole inglesi in frasi italiane...ma ci sto lavorando.)
E invece il tuo nick mi è abbastanza familiare! Uhm, non ci sto molto sul forum, sono cambiate parecchio le cose?
Ciao :w: