Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
“Venezia è spesso descritta come la città degli innamorati, ma per me che ci abito so meglio che non è il suo aspetto principale, bensì è conosciuta soprattutto per accogliere uno dei carnevali più spettacolari del mondo! Quest’anno mi sono data da fare per rinnovare il mio costume, sono cinque anni che porto lo stesso… E mi sono ben decisa a farmi notare dalla giuria del concoroso di carnevale con la mia maschera fatta a mano secondo la tradizione veneziata! Auguratemi buona fortuna!”
Per questo tema, tirate fuori le vostre maschere e siate originali, misteriose, graziose, silenziose, magiche e inquietanti… Fateci sognare creando un vestito degno di un carnevale di Venezia.
Da Martedì ore 10:00, potrete iscrivere il vostro Loft alla Sfilata di moda “Carnevale di Venezia”
Avrete tempo fino al 16 Febbraio ore 10:00 per iscrivere la vostra Doll a questo tema, approfittatene fino alla fine
Per iscrivervi a questa sfilata, dovrete rispettare i seguenti prerequisiti :
– 1 elemento del negozio Basics
I prerequisiti d’ambiente :
– Presenza di una maschera sul volto
– La vostra Doll dovrà sfilare SOLA!
I vietati :
– Vestiti e elementi fantastici
– Gli elementi attorno ai piedi della Dollz
– Gli animali
– I vestiti già fatti (vedere più in basso*)
– I regali da offrire tra amiche e quelli della gazzetta
*ATTENZIONE : verranno considerati come vestiti già fatti, i vestiti non accessoriati.
RICORDATE :
– Se non potete seguire le esigenze di questo tema, attendete il prossimo piuttosto di rischiare di venir squalificate per il non rispetto del tema.
– Verificate di esser coerenti e rispettare il tema prima di iscrivervi.
– Le “Regole” della Sfilata di Moda sono disponibili dalla pagina d’iscrizione al concorso cliccando su “Regole” in alto a destra.
– I multi-account si limitano a 3 per persona, ogni abuso verrà sanzionato.