Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao a tutte.
Da molto tempo vedo tantissime dollz abbandonate, proporrei una pulizia del sito.
Ad esempio, se una girl non logga da più di 2 anni bisognerebbe eliminarla.
Con tante giocatrici è anche difficile creare dei bei nomi, siccome molte le hanno create e successivamente abbandonate.
Nel periodo di halloween ho visto che la maggioranza delle dollz aveva a malapena gli oggetti iniziali e niente più.
Sinceramente non so chi si dovrebbe occupare di questo, dovrei chiedere. Ma sono sicura che c'è già da regolamento (lo sfoltimento dopo anni di non-presenza) :quoi:
Aha, ok perchè ho visto dollz anche del 2011 che avevano loft vuoti e nessun segno di connessione anche nei commenti D:
Tecnicamente la regola c'è, probabilmente non si cancellano automaticamente ma ci vuole uno staffer che vada e faccia tutto il lavoro, ecco! Domani chiederò una delucidazione, ma non posso promettervi nulla, non penso sia una loro priorità, purtroppo .__.