Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Che ne dite? E' un po' che non metto mie foto.. qui sono io struccata (DDDDDD:) e piena di occhiaie... ma sorridente :D
@Amy: Niente bugie cara >.<
@giglionero: Bellissima, adoro i tuoi capelli... *--*
Tenera aww. :3
@smile-ja00: Ma... ma... sei una donna o sei una... dea? *0*
Bellissima...
@angel97: ... bellissima! **
giglionero ha scritto:
Che ne dite? E' un po' che non metto mie foto.. qui sono io struccata (DDDDDD:) e piena di occhiaie... ma sorridente :D
https://lh5.googleusercontent.com/-1oFW … foto12.jpg
oohssanbiscotto sei tenerissima biscottina <3
manchi tanto ): ho installato skype,facciamo web quando vuoi c:
questa sono io!! l'ho messa anche sul web questa immagine^^
[img]http://i60.tinypic.com/a10imv.jpg/img]
Grazie tante dolceary, aw. ♥
Fede, sei stupenda **
aw.
(mi si è rotto il pc.)
@Sinea: sei bellissima! Hai proprio l'aria di essere una bravissima cantante. *w*
Gn c:

Quanta bellezza in questa pagina :') Ora la rovino un po' :')
Ultima modifica di sadgeisha (28-06-2014 22:20:26)
@gattamatta & sadgeisha: incantevoli... *______*
Che belle che siete. c:
non ho nulla da fare posto una mia foto ^^![]()
@ely-98: Sei molto bella, da quale personaggio manga o anime giapponese (scusa ma non so la differenza tra questi due disegni) ti sei travestita? :)
dolcelary ha scritto:
@ely-98: Sei molto bella, da quale personaggio manga o anime giapponese (scusa ma non so la differenza tra questi due disegni) ti sei travestita? :)
Manga e anime la differenza è che:
Manga sta per il cosidetto "fumetto" (fumetto è americano manga è giapponese" disegno su carta
Anime invece è il cosidetto per noi "cartone animato" ilalianizato dal nome inglese "cartoon" in giappone anime
allora se non sai il mio personaggio è Miku Hatsune
fai che Miku sia laaaaaaaa ragazza più famosa qui in italia no ecco in giappone vale il doppio; la maggior parte la conoscono tutti; è una figura molto ma molto amata; come tutti i Vocaloid.
cosa sono i vocaloid èer farla breve e di poche parole è un riproddutore musicale della Yamaha imita la voce umana ad ogni voce hanno dato un personaggio ecco lei
-love is var
essi fanno canzoni famosissima ma qui in italia siamo molto ignoranti in confronto a questa bellissima musica *^*
Beh il mio vestito versione inventata da me tipo "regina dei fiori/natura/elfi ecc. ^^
l'abito è interamente stato fatto da me (lavoraccio assurdo)
comunque grazie mille del complimento ^^
Ok, con tutta sta tenerezza arrivo io a rovinare tutto (?)...
Avevi già postato una mia foto tempo fa, però son cambiata un bel po' c:
Si, c'è il filtro perchè viene da instagram ed è sgranata perchè l'ho tagliata col pc :c
Ultima modifica di star-swan (28-09-2014 20:15:41)