Annuncio

Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#26 05-09-2012 15:04:25

satsuki
Membre

Re: ragazzo ideale

carletta22 ha scritto:

Il mio ragazzo ideale è un mix tra Ikuto (Shugo Chara) , Kurosaki (Dengeki Daisy) e Zero (Vampire Knight) :love:

purtroppo non conosco Ikuto ma per il resto sarebbe semplicemente perfetto  *-* se poi aggiungi un po' di Shin (Nana) ecco la mia espressione --->  XQ__ *muore per un attacco di cuore*

La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.

#27 07-09-2012 01:26:07

chocola88
Membre
da: (pg)

Ahaha io aggiungo Pierre di Sugar Sugar <3 xD

Do I wanna know ?

#28 30-11-2012 16:07:32

Ancien joueur anonima23
Invité

ciaooooooooooo ha scritto:

E lui il mio ragazzo perfetto!
[url=http://www.hostingpics.net/viewer.php?id=678849niallhoran1DD.jpg]http://img11.hostingpics.net/pics/67884 … ran1DD.jpg[/url

la penso come te quanto ti capisco!

#29 25-05-2014 09:03:49

alisia-love
Membre
da: Dolcelandia
Sito web

bhe io l'ho avuto un ragazzo ma mi diceva parolaccie e si comportava male e quindi... mollato !

E che t' importa se un abbraccio ti rompe le costole se ti aggiusta il cuore?

#30 25-05-2014 10:56:38

dolcelary
Membre
da: Roma

Bah... basta che sia un ragazzo intelligente. Poi cosa più importante: che mi ami per quella che sono. u.u

"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -

#31 26-05-2014 20:08:16

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso

sadgeisha ha scritto:

Oddio, avendo già il ragazzo è un po' difficile rispondere a questa domanda! :ouf: Ciò nonostante, il mio fidanzato i requisiti giusti ce li ha per quanto riguarda il carattere :ok: Ho sempre cercato un ragazzo chiacchierone per compensare la mia timidezza, un ragazzo che fosse testardo quanto me per avere un valido avversario nelle discussioni, un ragazzo particolare, che mi capisse e mi rispettasse. E dopo tanto tempo, l'ho trovato :bisous:  Caro il mio Omar..:love:

L'ho perso..

Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.

#32 02-08-2014 22:12:02

giulias
Membre

il mio ragzzo ideale...dovrebbe essere...simpatico,intelligente,dolce...prudente...ch ti fa sentire in un sogno e ti fa sentire protetta quando sei con lui...uno che ti consiglia e che prima di tutto è un amico fantastico...uno che ti rispetta per quallo che sei e ti accetta soprattutto!
uno che ti difende...che non ti farebbe mai soffrire.,..
uno che anche se fa lo stronzo sa farsi perdonare e quello che sa ascoltare,quello sincero...quello che si prende la colpa al posto tuo...quello con cui riesi a superare semrpre i momenti brutti...quello che farebbe di tutto per vederti sorridere...quello che ti fa sognare
ma io questo ragazzo lo gia trovato...:sad: :intr:   Ruota :lol: ahahaah no si chiama diego:good:

eri il mio vampiro...il mio eroe,che mi salvava in palestra,quando  giocavamo a pallavvolo e io mi prendevo tutte le palle in faccia...eri la spalla su cui piangere quando mi sentivo frangile,eri il consigliere xfetto,eri poesia e canzone eri amore!

Footer forum