Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ciao a tutte (:
Non so quante si ricordino di me, ero attiva mah.. almeno un paio di annetti fa mi pare, poi mi sono persa via e pur continuando a giocare sul sito di tanto in tanto frequentavo poco il forum.
Ultimamente ho cominciato a giocare di più qui su OMD e a rientrare un po' di più sul forum e dato che sto piano piano riprendendo a frequentare (si spera) mi è sembrato giusto aprire una piccola discussione qui giusto per boh, dire che sono tornata (:
Ciao a tutte e buon gioco ^^
Ciao francy! Mi ricordo pochissimo di te, e so che nella sezione "ricreazione" avevi creato la discussione "x parlare allegramente tra noi". :3
Bè... comunque: bentornata su OhMyDollz, ti aspettiamo con piacere qui sul forum! ;D
Ciao Cassie! *^*
Welcome back! :gai:
Cassie! <3
Neanche io sono molto attiva, ma boh, ribenvenuta <3
Grazie a tutte <3 *le spupa tanto tanto*
E poi ci sono io che commento sempre in ritardo--
CASSIE. Oddio, da quanto tempo- mi sei mancata tanto, sì ;___; bentornata!!! ♥♥
wella, già due che mi ricordano per quella discussione.. la mia fama mi precede u.u
OK, io rispondo a distanza di giorni, sorry XD
e awww Haru.. HARU! MOGLIAH! awww *w* Mi sei mancato tantissimo anche tu *w* *le zompa addosso e se la spupa*
Non ci posso credere, l'ho visto dopo un mese. Vado a nascondermi.
...
CASSIEEEEEE da quanto tempo omg
Bentornata aw
konniciua! ghenki desuka? ben tornata!!!! :fete: