Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Qualcuno di voi l'ha letto? Io si, mel'aveva assegnato la scuola.non mi ispirava.la verità è che é bellissimo.Yorsh, Monser, Sajra, Erbrow, Robi T.T.L'ho trovato commovente :sad:.Per chi non l'ha letto sto parlando arabo! Oddio, spero esca un secondo libro, non posso stare senza Yorsh T.T ♥.Commovente.Silvana de Mari, ti stimo♥.Yoooorsh♥_♥
Ultima modifica di elfdimond (20-02-2014 18:37:16)
Io ho letto il secondo volume u.u "Gli ultimi incantesimi"
Ricordo che mi è piaciuto... certo, non è il mio preferito, ma comunque non era male u.u
Ah comunque è abbastanza vecchio x° l'ho preso in biblioteca qualche anno fa... ed era il secondo volume...
Ultima modifica di nihal97 (21-02-2014 13:35:32)
@Elf: Davvero? Mi piacerebbe leggere il libro, di cosa parla? ^^
Parla di un Elfo, di nome Yorsh.Il suo popolo viene annientato e così lui é l'ultimo elfo.Incontra lungo Monser, Sajra e tanti altri personaggi con in quali farà delle avventure.La scrittric ha detto che l'argomento principale é il genocidio.
@Elf: Deve essere molto interessante!
Com'è stato quando hai incontrato la scrittrice del libro? ;)
elfdimond ha scritto:
Parla di un Elfo, di nome Yorsh.Il suo popolo viene annientato e così lui é l'ultimo elfo.Incontra lungo Monser, Sajra e tanti altri personaggi con in quali farà delle avventure.La scrittric ha detto che l'argomento principale é il genocidio.
lol praticamente cronache del mondo emerso