Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Pagine: 1 2
Ehi!
Diciamo che ero più o meno nella tua stessa situazione, senza ammiratore segreto però. x'D Sono in prima superiore e c'è una ragazza ripetente che faceva la bulletta con me (Voleva copiare, mi tirava palline/pezzi di gomma/legno del banco in testa, mi ha messo persino la chewingum nello zaino -.-' ec.) Allora un giorno mi sono rotta e ho detto al prof che mi tirava le palline e la gomma, e ha incominciato a urlare 'Ma sono stata io??!' e abbiamo litigato, con le parole perché comunque non volevo arrivare alle mani! (Anche se lei mi minacciava sempre di prendermi a boffe, ma io non avevo paura u.ù)
Siccome continuava.. L'ho detto a mia madre e lei è andata dai prof.. Ma siccome continuava mia madre è ri-andata dai professori e il giorno dopo, Puf! Non mi ha fatto più niente! E così anche i giorni seguenti. Adesso non ci calcoliamo.. ^-^
Quindi il mio consiglio è di parlarne con i prof, vedrai che si sistemerà tutto e che non ti minaccerà più di prenderti a boffe e non ti dirà brutte cose! ^-^
Naturalmente i miei prof hanno parlato senza fare mio nome, sennò il problema sarebbe divenuto più grande! Quindi dì ai tuoi professori di intervenire però senza fare nomi. ^^
Ultima modifica di carletta22 (08-10-2013 14:49:09)
Pagine: 1 2