Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Okay, è un topic un po' diverso da quelli che vengono di solito aperti qui- ma sentivo che questa sezione aveva bisogno di un po' di random, e poi mi annoio :v
Non so se l'ho mai detto, ma The Walking Dead è una delle mie serie tv preferite e tratta, appunto, l'argomento della apocalisse zombie. Oggi lo stavo guardando e mi sono chiesta cosa avrei fatto io se mi fossi trovata in una situazione simile.
Diciamo che lo scenario generale è più o meno questo: terra pullulante di zombie, con pochissimi sopravvisuti, negozi e strutture non più funzionanti.
La mia domanda, appunto, è: voi cosa fareste (premettendo il fatto di riuscire a sopravvivere in primis, perché diciamocelo, il 90% delle persone morirebbe o verrebbe trasformato in zombie quasi subito xD)?
Come cerchereste di evitare gli zombie? Chi/cosa vi portereste dietro nella vostra fuga? Dove vi dirigereste? E se uno del vostro gruppo venisse morso/contaminato dagli zombi, cosa fareste?
Insomma, questa discussione è fatta per discutere di teorie varie, ho pensato che sarebbe potuta essere divertente xD
Io, premettendo che sono estremamente imbranata e che non riuscirei manco a tenere in mano un coltello di plastica, mi porterei dietro solo mia mamma e il mio cane. I miei altri pareti sono tutti in un altro stato, quindi :v il cane me lo porterei dietro perché comunque credo che potrebbe tornarmi utile (anche se abbaia tanto, il che è uno svantaggio D: ) e anche perché non riuscirei proprio a lasciarlo indietro. Poi mi porterei dietro proprio il minimo indispensabile, medicine e materiale da pronto soccorso + cibo.
Poi c'è da dire che solo mia mamma sa guidare, e neanche tanto bene, ma comunque cercherei di dirigermi verso zone boschive o comunque non urbane (visto che, immagino, gli zombie si concentrebbero soprattutto nelle città) e di cercare di trovare più sopravvisuti possibili, visto che io e mia mamma da sole non penso riusciremmo a fare molto :v poi c'è anche il problema del cibo- credo che saccheggerei i supermercati della mia città il più possibile prima di darmi alla fuga D: e dormirei in macchina...credo (?)
Voi?
Io se ci fosse nella mia città, salterei nella maccjina di mio padre e ci ficcherei tutti i miei parenti, la mia famiglia amici e ogni omino che incontriamo :D e poi urlarei tantissimo.Ahahahha mi ricorda Phobia di mirabilandia ....
elfdimond ha scritto:
salterei nella macchina di mio padre e ci ficcherei tutti i miei parenti, la mia famiglia amici e ogni omino che incontriamo :D .
...tuo padre deve avere una macchina molto grande.
Uhm, se fosse per me scapperei con mia mamma e con le mie migliori amiche perché mia mamma e una delle mie amiche sono estremamente pratiche e riuscirebbero a organizzare la cosa in modo da farci restare in vita, mentre l'altra mia amica riesce a farmi ridere praticamente sempre quindi sarebbe utile lol
Però se succedesse davvero, probabilmente dovremmo trascinarci dietro i miei zii e i miei cugini, quest'ultimi sono sicura che sarebbe estremamente inutili.
Poi mi porterei tutto il cibo possibile, soprattutto cibo in scatola a lunga conservazione, vestiti pratici e delle medicine.
E poi mi dirigerei verso nord-est, così vado ad allearmi con Haru :'D