Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

ciao ragazze io ho 12 anni quindi non ho il ciclo ma una mia amica di 21 anni dice che quando mi arrivera i miei fianchi diventeranno piu grossi e va bene mi si sviluppera il seno e tutto il resto ma i fianchi no no non voglio che mi diventino piu grandi potete dirmi se e vero o no ???? xke sono un o preoccupata visto che sono dimagrita di brutto ma sto bene cosi uffa non voglio che i miei fianchi diventino piu grossi :pleur: :pleur: :sad:
è vero u_u
è vero, ma grossi inteso come il fatto che ti si allargheranno, non ingrasseranno poi tanto :) la struttura ossea dovrà cambiare per, in futuro, accogliere un bimbo :) e se sei magra, vedrai, i tuoi fianchi non diverranno enormi :bisous:
Più o meno xD
Non si allargano più di tanto.. hai solo un fisico diverso..
noo :intr:
Non centra molto col ciclo, è solo la normale crescita.
Cresce l'altezza, il seno e tutto il corpo, se no immagina qualcuno alto alto ma il giro vita di un bambino.
E' una cosa più che normale.
A me nn mi è successo questa cosa dei fianki!!
Menomaleeee :ouf:
u.u meglio avere qualche kilo in più...
piuttosto che essere così.: che impressione D:
e poi non diventi una botola, tranquilla! solo che ti si allargano un po'. è normale tranquì.
più che allargarsi direi che si armonizzano con la nuova struttura ossea che si identifica con aumento del seno e dell'altezza. Tranquilla che farai veramente fatica a notare una differenza con il periodo prima dell'avere il ciclo!
oddio è spaventosa quella modella O_O
comunque come dire avrai le forme, nn sarai più una mazza dritta, ma una bella ragazza come tutte e poi nn si diventa grasse si è semplicemente proporzionate alla nuova struttura del corpo.
Io veramente nn lo so se ho i fianki più larghi a me sembrano gli stessi...poi nn lo sò XD
grazie mille per le vostre risposte siete dei tesori :love:
si è vero un pò ti si allargano ma non tanto... dipende da ragazza a ragazza ce ne sono alcune che li hanno più grossi e altre che sono dritte... io li ho molto larghi e me ne vanto perchè cmq li reputo una delle cose più belle del mio fisico... e tutti mi dicono sempre che i fianchi larghi li vorrebbero tutte perchè è una cosa che ti fa sentire donna...
quindi non spaventarti poi ti ci farai l'abitudine :bisous: :bisous: :bisous: :bisous:
Ultima modifica di aly (04-10-2011 16:00:22)
Non è che diventeranno più grossi... Solo che prenderanno una forma. Cioè ora hai dei fianchi piatti (senza forma) quando invece ti formerai i tuoi fianchi prenderanno forma
Spero di esserti stata di aiuto :bisous:
Lo sto studiando proprio adesso a scienze
È un carattere sessuale secondario,si allarga il ventre e si sviluppano pannicoli (o peniccoli non mi ricordo)adiposi sottocutanei.
Traduzione:si allarga il ventre per partorire meglio e si sviluppano dei cuscinetti di grasso
@lola-love: Non preoccuparti. Sono cose del tutto normali, certo anche io ho avuto la tua stessa paura, però tranquillizzati. Vedrai che non è niente... ;D
Si e' vero :non: