Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao ragazze ho aperto questa discussione per sapere chi di voi piace/non piace EMINƎM, cosa pensate di lui ecc..
Per me Eminem è F-A-V-O-L-O-S-O-!
Le sue canzoni (alcune) hanno un significato molto profondo riguardo la sua infanzia (vita)
Insomma si è capito vero che mi piace? xD
Si dai... Non è il migliore ma mi piace...
Non mi piace. -.-
Non è fra i miei rapper preferiti, ma è bravissimo senza dubbio :)
non tutte le sue canzoni mi piacciono ma certe sono bellissimehttp://www.youtube.com/watch?v=lgT1AidzRWM questa è la migliore *^*
@yami allora non sono l'unica ad adorare quella canzone *_*
@sofia: lo so ._.
e comunque beatiful è bellissima *--*
Ultima modifica di isabella123789 (14-01-2013 20:18:27)
si ha un bellissimo significato *^*
:doll_oeil: Eminem è il cantante preferito di mio fratello,ma anche a me piace un po' e le mie canzoni preferite che sento con l'mp3 sono:Not Afraid e Lose Yourself!!! ;)
Ultima modifica di cleopatraqueen (17-03-2013 14:17:48)
Eminem è il repper preferito di mio fratello. Piace anche a me soprattutto per le canzoni Not Afraid e Lose Yourself e The Monsters. *--*
dolcelary ha scritto:
Eminem è il repper preferito di mio fratello. Piace anche a me soprattutto per le canzoni Not Afraid e Lose Yourself e The Monsters. *--*
BELLISSIME.
@Isabel: le mie preferite... *^*
Eminem è molto bravo. Alcune canzoni sono po' eccessive, ma comunque i testi sono bellissimi, specie quelli dedicati ad Hailie.