Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
È stupenda comunque ù3ù
Su internet ci saranno almeno più di 3000 parodie sull' Oppa Gangam Style e sono tutte epiche °3°
A me piace Gentleman, non molto ma piace.
Anche se il video non è molto bello, preferisco Oppa Gagnam Style *^*
isabella123789 ha scritto:
Anche se il video non è molto bello, preferisco Oppa Gagnam Style *^*
A me il video fa scassare (?) di Gentleman
starnight ha scritto:
Anche se il video non è molto bello, preferisco Oppa Gagnam Style *^*A me il video fa scassare (?) di Gentleman
Aaahahah esatto Sofi chissà perché mi ricorda quei pomeriggi ad ascoltarla xD
starnight ha scritto:
Anche se il video non è molto bello, preferisco Oppa Gagnam Style *^*A me il video fa scassare (?) di Gentleman
Aaahahah esatto Sofi chissà perché mi ricorda quei pomeriggi ad ascoltarla xD
HAHAHAHAH, è vero! Mammamia che momenti xD
La notte ahahhahahaha :lol:
La notte ahahhahahaha :lol:
Sempre. LOL
se odiate gangnam style {anche se non lo odiate}scrivete su youtube ''odio gangnam style'' è un po' così:
come si fa ad ascoltar quel coreano,che continua a cavalcar da ritardato con la mano e tutti ad imitarlo come idioti al ciarlatano,quanto ca*** odio il coreano[c'è un pezzo che non ricordo]lo im******,lo b********,dimmi solo che quel nano esploderòòò ò ò ò ò ò ...
odio gangnam style....gangnam style....io io io io amo gangnam style[vabbè,poi continua]
ma c'è anche Batman Style che fa così:
Batman style....batman style
sono ''battiman'' e m'e 'nbriaco fino sera[non ricordo una parte]sono quello che cel'ha grossa più di te...la macchina...sono quello che cel'ha grossa..più di te e più di voi,sono batman il più figo degli eroi[pezzo che non ricordo]
sono ''battiman'' e non mi arrappo mura mura come spiderman,non volo come superman,non sono superseyan sono battiman,il grande battiman{vabbè poi continua}
"Io odio Gangnam Style" l'ho già sentita e non mi piace D:
a me si....però ci sono un po' di parolacce,mio cugino l'ha scaricata sul computer,abbiamo spento le luci ,l'abbiamo messa e insieme a suo fratello e mia sorella abbiamo iniziato a ballare....è stato ganzo.
poi c'è suo fratello che si fa soprannominare ''il fighi''[NOTA:ha 7 anni]e mio cugino gli fa dei video con Gangnam style mentre saltella....quando saranno grandi li metteranno su facebook....
Spero che non sia un OT perchè ho parlato di Gangnam style,se è un OT scusate.
starnight ha scritto:
Scusate il doppio post ma, avete notato Flyn?
http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphotos-a … 7512_n.jpg
SI CHIAMA FINN.>O<
un mio compagno di classe ha scritto una parodia su un altro mio compagno usando la musica di gagnam style :')
serpeverde ha scritto:
Ha... Ha scritto un'altra canzone?!
Dio ci liberi! Quando sentivo GanGnam Style mi venivano i nervi a fior di pelle; e se questa è ancora peggio? Non la voglio sentire. Non la voglio sentire. Non la voglio sentire.
Idem for me. :O