Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
qual'è la più bella di quelle citate nel titolo?se volete postate pure delle foto da confrontare.per me talor swift per voi?
nessuna
:lol: Mio dio, non mi dirai che tu giudichi una cantante dall'aspetto?
giglionero ha scritto:
Appunto LOL
Comunque le più belle, perchè sono tutte belle ugualmente! :D
Ma anche nessuna ! .-.
Alloooora...concordo assolutamente con te :3
giglionero ha scritto:
non è vero NIENTE,ci sono anke alltre cose di questo tipo sul forum come:avril lavigne o katy perry(scritta da ilovehorses2000) e c'è pure selena gomez o demi lovato(nn ricordo chi l'ha scritta).e poi era solo pr sapere quale vi piaceva di più ma nn le giudico per il loro aspetto.Comunque a me piace la musica di michael jackson ma lui per me è o meglio era(non è giustooooooooo)brutto secondo me.quindi spero che abbiate capito.
Quindi lady-gaia,gigionero e vale-99 hanno capito MALE.
AVETE CAPITO?
Ultima modifica di nulla (15-10-2012 18:40:09)
Per me Selena Gomez,è simpatica,generosa,canta bene ed è una bella ragazza(tutto questo secondo me!)
agny ha scritto:
Per me Selena Gomez,è simpatica,generosa,canta bene ed è una bella ragazza(tutto questo secondo me!)
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 … kKvyv2UtZg
Anche per me lei...E' la mia preferita.Ritengo che abbia una voce magnifica *^*Comunque
@nulla:ah, ora è tutto chiaro :ouf:
Taylor, ovviamente.
Sel e Demi ma anche Taylor :)
:D
Taylor e Selena oltre tutto sono anche le mie preferite!!:D :ok:
Ultima modifica di mina-4ever00 (31-10-2012 20:56:00)
Taylor ="D(va b'è, era quasi ovvio u.u):(questa era ai tempi del primo album, quando aveva soli 16/17 anni, l'ho postata perché era quando era una cantante country in tutti i sensi, perché era così semplice... la perfezione della ragazza della porta accanto <3)
(lei che torna dall'aeroporto, mi sembra dall'Australia, ieri l'altro =D)
Come aspetto fisico è molto carina Selena Gomez, come musica non mi dispiace Demi Lovato o Selena
PS: quattordici anni, non truccata, questa è photoshoppata, ma solo la luce, seriamente, aveva 14 anni, qua sul sito ci sono delle quattordicenni ._.
Ultima modifica di charlotte-c (09-12-2012 23:58:42)
Taylor, devo dire.
:D
Selena Gomez!!!:good:
Taylor Swift,ma anche moltissimo Selena Gomez :star:
Metterei al primo posto Demi poi Rihanna, al terzo Selena Gomez e all'ultimo la Swift.
Umh... Come ha detto giglionero, io non critico assolutamente una celebrità per l'aspetto, ma se mi metti a scegliere tra le quattro cantati, scelgo assolutamente Demi Lovato. Penso che sia bellissima, in oltre mi piace il suo stile, e perché no, anche la sua voce. Invece, diversamente, non mi piace Taylor Swift, non mi uccidete perfavore, semplicemente non mi piace il suo sorriso e il suo modo di vestirsi, e come avrete capito non la trovo carina. Ma ovviamente non la voglio offendere per nessun motivo, scusatemi se sono sembrata offensiva.
Ma che domande fate? ù.ù
Premesso che sono tutte ragazze bellissime, per mio gusto personale devo dire Selena, insomma, lei è veramente molto bella, secondo i miei canoni di bellezza femminile ùù {Anche se trovo molto bella pure Taylor, ma è una bellezza diversa, non esattamente il tipo di bello bello che intendo io. Non so se mi spiego x°D}
;)
Demi e Taylor, direi... (?)
Nessuna
Taylor.
Oltre che ad essere il mio idolo, è bella (anzi bellissima!) perché amo il suo stile, come si veste ecc., è una persona semplice e normale. E' perfetta.