Annuncio

Design magique sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#26 27-03-2013 21:25:21

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos

Re: a scuola trucco? si/no

ma sono l'unica che non si trucca a scuola e neanche quando va fuori? XD

«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-

#27 27-03-2013 21:31:47

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Mah, da me si truccano tutte. Ma proprio tutte '-'
E il brutto e' che si fanno tutte uguali: tre chili di fondotinta, la terra e due linee di eyeliner che arrivano fino alle tempie D:

#28 28-03-2013 16:53:14

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*

yamigiuly:Forse del forum solo tu,ma ci sono tante altre ragazze che non si truccano...ma non rende di te una brutta ragazza...anzi sei bellissima!
misteriosa98:Ti capisco...non sai quante ne ho dovute sopportare io in passato °.°

Ultima modifica di chiarastar23 (28-03-2013 16:53:49)

♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara

#29 28-03-2013 16:55:00

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos

chiarastar23 ha scritto:

yamigiuly:Forse del forum solo tu,ma ci sono tante altre ragazze che non si truccano...ma non rende di te una brutta ragazza...anzi sei bellissima!

ma non hai mai visto la mia faccia XD

«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-

#30 28-03-2013 17:06:08

kiyoko
Membre
da: Italy

A me piace truccarmi ma non lo faccio sempre.. Metto Eyeliner, matita, marscara (non tutto in una volta ù.ù).. :)

#31 28-03-2013 19:41:08

nadia68
Membre

io visto che ho solo quasi 12 anni ,mi metto solo il mascara e magari anche un pò di matita nera!:) :ok:

Mm...bo(??)

#32 01-07-2013 18:41:11

crazyamy
Membre
da: .

yamigiuly ha scritto:

ma sono l'unica che non si trucca a scuola e neanche quando va fuori? XD

No,non sei l'unica. xD io non metto niente,ma proprio niente. Anche perché ho una pelle da schifo D: Per non parlare degli occhi,che sono facilmente irritabili.
Io devo fare la seconda media,e non mi trucco anche per l'età x)

What doesn't kill you, makes you wish you were dead

#33 01-07-2013 23:42:58

Ancien joueur
Invité

Non mi trucco mai. :D

#34 19-07-2013 20:08:07

simobianx
Membre

a me piace,lo faccio sempre,d'estate mi metto solo il mascara e magari un pò di eyeliner :) ma il trucco che preferisco è quello di quando metto l'ombretto rosa antico che diventa leggermente più scuro verso l'interno,eyeliner con la "coda" (non so come spiegare ahahah) e mascara :) non metto mai rossetti o lucidalabbra perchè non mi piace il colore troppo forte sulle labbra,mi piacciono molto chiare, e poi non mi piace per niente il sapore :) ho iniziato ad usare l'eyeliner con la "coda" da quando ho il dilatatore,mi piace questo look haahah

imagine.

#35 19-07-2013 21:54:47

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles

Io mi trucco ma solo con la matita nera, anche se a volte uso la matita blu. Poi dele volte succede anche che mi metto matita e mascara :3

by MaryMaryAngel

#36 22-07-2013 13:38:21

ohmari
Membre
da: Terra della notte

a volte si,ma mai pesantemente!!!! :norm:
matite,gloss,ombretti ma dato che ho la carnagione scura non fa un grande effetto.
Ce chi mette chili di fondotinta e blush.
Truccarsi è ok ma non dipingersi

Ultima modifica di ohmari (22-07-2013 14:04:30)

Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano

#37 22-09-2013 21:30:41

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Ok, in un anno sono cambiata. Ahahah. :')
Non vado a scuola senza mascara (sia sopra che sotto), lol. E anche del blush, ma poco. Poi quando posso metto un po' di ombretto chiaro (bianco o beige/marrone) al posto della matita (sopra e sotto), ma davvero pochissimo. :3
Poi va beh, per andare in giro (al di fuori della scuola) uso sempre, o comunque quasi, la stessa quantità che ho scritto qui un po' di tempo fa. u.u
Non mi piace il trucco pesante, meglio qualcosa di semplice. c:

Ultima modifica di smile-ja00 (23-09-2013 14:53:50)

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#38 22-09-2013 22:46:14

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Sito web

Nein,no...

-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf

#39 23-09-2013 14:27:19

Ancien joueur
Invité

Io boh, diciamo che sono cambiata anche io(?) ma non così radicalmente xD
Se prima mi truccavo raramente, ora non mi trucco MAI.
E dico maimaimaimaimaimai assolutamente mai.
Perché sono un essere sfigato e non posso *w*/ prima osavo qualche ombrettino rosa o marroncino, o giusto dei brillantini.
Poi ho provato con matita e mascara e..e...e? Ebbe gente ho scoperto che sono allergica e che se me li metto -anche quelli della farmacia- mi viene la congiuntivite in tempo due ore *w* ditemelo che sono fortunata <33
Anche il fondotinta è sempre zero, perché non fa che peggiorarmi l’acne ùù Sono una “bellezza(bruttezzaCOFFCOFF)” naturale, come direbbe Pod (ocomecavolosiscrive)

#40 23-09-2013 14:58:09

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

@Ludo: Mi spiace per la tua allergia! :c La cosa positiva è che imparerai a fare a meno del trucco, saprai il significato di vera bellezza, ovvero quella naturale. Il fondotinta non metterlo manco per idea, non fa altro che rovinare! Mi dispiace davvero, anche la sorella di una mia amica ha questo genere di problema, anche se diverso (quando era alle superiori le sono venuti dei brufoli gialli dentro l'occhio che doveva "scoppiare" lei, a causa di un po' di mascara).

Ultima modifica di smile-ja00 (23-09-2013 14:58:34)

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#41 25-04-2014 12:28:17

dolcelary
Membre
da: Roma

Sì, io mi trucco sempre. Sia per andare a scuola, sia per uscire con le mie amiche. Solo, che mi metto un pò di ombretto rosa, con il mascara. Mentre, quando esco per andare a feste o cerimonie, con dei miei parenti e amici mi metto la matita azzurra (avendo gli occhi castani, devono fare contrasto. Mi dicono che ci stia veramente bene. :D).
Non amo la matita nera da mettere sotto gli occhi, non lo mai mai provata, quindi non so se mi stia bene o meno. Ma sono dell'opinione che sia fastidiosa da mettere e da togliere. çç

"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -

#42 28-04-2014 21:51:30

isabella123789
Membre
da: District 12.

Sì, ma non sempre. Prima mi truccavo praticamente ogni giorno, ma adesso non più; solo quando ne ho voglia. E mi metto solo una linea di matita o eye-liner (dipende) sopra.

Falling in love with fictional characters//

Footer forum