Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
leopardina9 ha scritto:
Invece io mi chiamo Carla. Nome che non mi piace niente, l'unico soprannome che ho trovato è 'Carly' che sembra tenero. Oppure l'abbreviativo 'Cà' che non mi piace nemmeno un po', ma purtroppo tutti i compagni, e i miei parenti abbreviano il mio nome così. :ouf: Io desideravo un nome un po' più "speciale" e magari anche straniero.
Come ad esempio quello di CrazyAmy "Amal" è bellissimo. Ma mi piacciono tutti quelli che avete elencato, sono bellissimi nomi. Sopratutto Amal, Sinea, Cira... Tutti molto belli. :gai:
Comunque, approfitto la categoria per dire che mi potete chiamare Carly, o comunque un soprannome che vi piace. :ok:
Carly comunque il nome Carla è bellissimo *-* No dico sul serio!!!!E comunque basta che guardi il mio nome e fai sicuramente una faccia schifata...:3
nadia68 ha scritto:
hahaha @nadia68:tu come ti chiami?
xD Io mi chiamo Sara un nome che odio moltissimo ù.ù
Non è vero sara è un bellissimo nome!
ella22 ha scritto:
nadia68 ha scritto:
hahaha @nadia68:tu come ti chiami?
xD Io mi chiamo Sara un nome che odio moltissimo ù.ù
Non è vero sara è un bellissimo nome!
Se lo dici tu!!;) Però io no ci vedo niente di speciale nel mio nome: è molto comune e non ha niente infatti di speciale
Un nome,secondo me,non deve essere particolare per essere bello. E,comunque,ognuno dovrebbe apprezzare quello che ha c:
sineagillies ha scritto:
Un nome,secondo me,non deve essere particolare per essere bello. E,comunque,ognuno dovrebbe apprezzare quello che ha c:
Ma per particolare intendo non tanto conosciuto e per me un nome per essere bello deve essere non comune ,lungo e poi che suoni bene e speciale .Si lo so ma esprimendo il mio parere sul mio nome dico che fa...ecco ,non è bello...a me piacciono i nomi meno comuni come Nausicaa o Nadia è bellissimo :Q_
Io sono soddisfatta del mio nome.
Elena era la donna più bella del mondo che ha causato la guerra di Troia
ella22 ha scritto:
Io sono soddisfatta del mio nome.
Elena era la donna più bella del mondo che ha causato la guerra di Troia
è bellissimo Elena,da mozzare il fiato :Q_
Io mi chiamo Giulia, sono contenta di questo nome, perchè la mia cantante preferita si chiama così, e anche perchè è un nome risalente all'antica Roma. **
Il nome Giulia significa, infatti "colei che è grata a Giove". La Famiglia Giulia (in latino Gens Julia) ebbe come capostipite il figlio di Enea chiamato Julo o Ascanio. Il generale, dittatore e scrittore romano Gaio Giulio Cesare è il più celebre esponente della stirpe: bastano a testimoniarlo il nome luglio, settimo mese a lui dedicato, e il Calendario Giuliano riformato sotto di lui.
Qualità personale: specchio fedele del mondo interiore
Totem portafortuna: renna
Pianta: vigna
Colore dominante: rosso e giallo
a me piace davvero tanto il nome giulia,è il secondo nome di mia sorella,che le ho dato io,ha un suono melodioso e dolcissimo.
Il mio nome è Sofia. Ma preferivo qualcos'altro, tipo Alice o Anna Maria (come quello di mia zia).
sineagillies ha scritto:
a me piace davvero tanto il nome giulia,è il secondo nome di mia sorella,che le ho dato io,ha un suono melodioso e dolcissimo.
Che carina! ^^
Mio fratello, mi ha voluto chiamare così quando sono nata. Era fissato con quel nome, perchè all'asilo c'era una certa bambina di nome Giulia, di cui era innamorato. xD
@scream: A me piace il nome Sofia, una mia parente si chiama così. Mi ricorda la protagonista di un libro fantasy: "la ragazza Drago" di Licia Troisi. :D
scream ha scritto:
Il mio nome è Sofia. Ma preferivo qualcos'altro, tipo Alice o Anna Maria (come quello di mia zia).
Eheheheh.