Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Cattolica :3
Sono cristiana-cattolica, ho frequentato fin da piccola la parrocchia del mio quartiere, ho ricevuto il sacramento della Comunione, e all'età di 9-10 anni sono stata nel gruppo dell'ACR (Azione Cattolica Ragazzi). Ora frequento il secondo anno del catechismo della Cresima, e dopo vorrei diventare educatrice o ragazza dell'equipe.
Non sono "profondamente" religiosa, come si dice, non sono una suora, è soltanto il mio cammino di fede, come mi hanno insegnato i miei genitori e mio fratello, nient'altro.
andy05 ha scritto:
Io sono atea... mi sono fatta cancellare dal registro dei battesimi :)
Sono d'accordo con te Andy, ognuno è libero di scegliere la propria strada, come d'altronde, anche Gesù ci ha detto. Quello che volevo dirti è: anche se ti sei fatta cancellare dal registro del Battesimo, per la Chiesa, rimarrai sempre battezzata...
Felicemente cattolica :ok:
Ho fatto battesimo,comunione,cresima e vado all'oratorio,ormai una parte integrante della mia vita.
Però ci sono veramente tanti atei.
Non mi piace credere che tutto sia nato per "caso",le cose meravigliose non nascono per caso.L'universo è fantastico.
Cattolica.
ho notato che ultimamente sui social va di moda dichiarare il proprio ateismo anche bestemmiando continuamente.
comunque io credo in Dio e nella sua esistenza,a dicembre farò la cresima c:
rispetto tutte le religioni altrui.
Io sono atea da un po' di tempo, ormai. Rispetto gli altri credi religiosi, ma a volte non posso trattenermi dal contestare ciò che dicono...
In ogni caso, anche per rispondere a Sinea, io non bestemmio sia perché lo trovo irrispettoso nei confronti dei credenti sia perché offendere qualcosa di cui non accetto l'esistenza non ha minimamente senso.