Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao a tutte ragazze sono nuova da queste parti ehehehe ^-^.
Allora mi presento,mi chiamo Marta faccio 13 anni domenica e faccio la seconda media...è da un pó di tempo che cerco di contattare uno psicologo data la mia forte pazzia hahahah bhe sono troppo strana,mi piace scherzare e ridere,ho sempre un maledetto sorrisetto sulla mia faccia... : 0 :D
Che dire...vi vorrei conoscere e fare amicizia sono alta capelli castani occhi marroni e a breve posterò una mia foto. ..attente....non vi spaventate u.U!
Adoro i manga,disegnare, amo cantare*-** Me la cavo...per fortuna hahah*mi piacerebbe anche essere una stilista data la mia passione per la moda!Lo sport in cui sono concentra in questo anno è la piscina (dovete sapere che la mia pazzia ogni anno mi fa cambiare sport)... adoro Harry Potter,come cantanti Passenger,Taylor Swift,Rihanna Katy Perry e molti altri se volete sapere di più scrivetemi!!! :*
Voglio conoscertiii
Scrivimi quando vuoi nei messaggi privati :)
Benvenuta cara! :D
Spero che su questo sito possa divertirti e, che tu faccia nuove amicizie.
Baci,
Giulia<3
Ultima modifica di dolcelary (01-04-2014 21:58:05)