Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

dolcelary ha scritto:
isabella123789 ha scritto:
A me è domani, 3 Dicembre.
Puoi aggiungerlo per favore? c:Auguri Isa! ;D
Grazie mille! ♥♥
Ultima modifica di isabella123789 (03-12-2013 18:17:21)
@Isabella123789: Ahahahah pregooooo! XDD
Arthes, aggiungi il mio? 3 Dicembre, grazie. c:
Scusate il ritardo, purtroppo sono mancata nel periodo in cui Isabella ha scritto! Ora è aggiornato!
Allora, uno, è Isabel, e due è il 3 Dicembre xD.
isabella123789 ha scritto:
Allora, uno, è Isabel, e due è il 3 Dicembre xD.
mi dispiace ma metto i vostri nick e non i vostri nomi, altrimenti nessuno vi riconosce ;) La data è quella, guarda su 3-12, c'è il tuo nick!
Ciao! L'8 era il mio compleanno. :mdr:
@xisos: Scusa il ritardo cara, ma... auguri per ieri! :D
Augurii Sofiiiiii<3 (Scream).
@Scream: Auguri Sofiaaa! <3
il mio compleanno é il dodici maggio ^^ <3 spero che almeno qualcuno mi faccia gli auguri e che non si scordi come l'anno scorso che neanche mia madre mi ha fatto gli auguri,ma qua speriamo che ci sia un che me li fa
Be'... tanti auguri a me :')
Auguriii (anche se in ritardo), aw.
@Valentina: Augurissimi! :D (scusa tanto per il ritardo cara)
ahahah grazie x°
@Valentina: Ahahah prego xD
E oggi compio 15 anni.
Ma nessuno se ne è ricordato (su ohmydollz)...però è stata una giornata bellissima
@ohmari: Auguri! Scusa il ritardo. D:
dolcelary ha scritto:
@ohmari: Auguri! Scusa il ritardo. D:
Grazie :)
OOOOGGI è IL COMPLEANNO DI ILENIAAAA E IO GLI AUGURI LI SCRIVO LO STESSO ANCHE SE LEI SUL FORUM NON CI VIENE PIU' YEEEE!! :fete:
Domani (20/07/14) è il mio compleanno, non ve lo dimenticate; altrimenti... farete una brutta fine! *scherza ovviamente* xD HAHAHAHAHAHAH
Ciau! <3
Molto molto molto in ritardo ma.. AUUUGUUUURI *W* :fete: :fete:
@francy: Grazie mille! <3