Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ciao, preciso che io non sono nuova e mi ero già presentata, ma una ragazza ha scritto coae su di lei nei post di risposta, come se fosse la sua presentazione e diciamo che mi ha ''interrotto''la presentazione.Quindi dopo la premessa ricominciamo da zero col presentarsi!
Ciao, mi chiamo Alessia, sono del 2001 e vivo in Toscana.Mi piace leggere, scrivere e stare al pc o al telefono.Il mio più grande difetto é che sono pigra, purtroppo, e quindi mi fa fatica fare di tutto.Ma tralasciando questo dettaglio ed altri io mi ritengo simpatica (almeno spero), allegra e....timida...si timida,troppo timida.Per quanto riguarda le mie star preferite questa é la mia ''star parade''(ci ho messo molto a crearla perché é difficile ordinare per un piccolo granello di preferenza in più i miei idoli, ma vabbè, dettagli)
MASCHI:
1-Ross Lynch
2-MIKA
3-Jorge Blanco
FEMMINE:
1-Ariana Grande
2-Katy Perry
3-Vanessa Ziletti(é una youtuber d'oro)
4-Debby Ryan
E altri/e...
Le canzoni che ascolto di più sono:Popular song(appunto di MIKA e Ariana G.), Face to Face(Ross Lynch & Debby Ryan), Unconditionally(Katy Perry), On beat(Martina stoessel and Violetta's cast), Can you fell it(Ross Lynch) e A year without rain(Selena Gomez).
Uso molto Youtube e la mia Youtuber preferita è vanessa ziletti, insieme ad Aril e Marika.
Il mio Youtuber preferito è Frank Matano.
Mi piacciono molto i My Little Pony.Da grande vorrei lavorare in una reception di un albergo.Ho una migliore amica fantastica.Il mio cellulare é il samsung galaxy S advance color bianco, e ato scrivendo con ''lui''questo topic.
Ciaooooo!!!!!!