Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Salve a tutti ^^ , mi chiamo sefi ho 15 anni e sono una ragazza .Vado al secondo anno del liceo professionale ad aversa , non mi piace tanto studiare ma mia madre dice che se voglio lavorare da grande serve il diploma e per questo ci vado . La mia passione più grande sono gli anime e i manga , infatti proprio per questo amo il giappone e vorrei imparare la loro lingua , per me sono un popolo magnifico . Da grande vorrei fare la fotografa perchè secondo me è un mestiere affascinante , poter fermare tutto in quell'attimo e col passare del tempo vedendo le foto che abbiamo fatto poter ricordare quel momento felice della nostra vita . I mie hobbies sono nuotare e leggere i libri , amo molto gli animali che siano cani , gatti , cavalli ... non c'è differenza per me perchè mi piacciono tutti , sono una persona simpatica e che a volte agisce senza pensarci , mi piace parlare con la gente a fare nuove amicizie , mi piace la musica house e pop .
Ultima modifica di myuki (29-08-2013 12:34:09)
Ciao! Benvenuta! Io sono Maria e la mia doll si chiama Mabby! Sono certa che ti divertirai su OMD! :norm:
Ciao e benvenuta! :applau: Anche io amo gli anime e i manga e il mio sogno è andare in Giappone :love:
Ciao anch'io sono nuova e adoro i manga e gli anime :star: spero che ti diverta su OMD:aomd_fan: