Annuncio


Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)




Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#326 25-06-2013 13:17:54

GiuliaHarmony
Membre
Registrato: 2013
Messaggi: 3

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Giro!


Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.
Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
 

#327 25-06-2013 13:22:54

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012
Messaggi: 851

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

tiro


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#328 26-06-2013 08:56:26

nadia68
Membre
Registrato: 2012
Messaggi: 972

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Toro


Mm...bo(??)
 

#329 17-07-2013 23:11:07

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011
Messaggi: 4481

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Topo


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#330 18-07-2013 10:13:28

nadia68
Membre
Registrato: 2012
Messaggi: 972

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Tipo


Mm...bo(??)
 

#331 18-07-2013 17:10:48

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012
Messaggi: 2730

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Tifo.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#332 18-07-2013 19:54:53

nadia68
Membre
Registrato: 2012
Messaggi: 972

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

tifa(verbo)


Mm...bo(??)
 

#333 19-07-2013 12:56:37

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Tira(verbo °^°)

 

#334 19-07-2013 13:03:59

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012
Messaggi: 2730

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Tina.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#335 19-07-2013 13:36:33

nadia68
Membre
Registrato: 2012
Messaggi: 972

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Nina


Mm...bo(??)
 

#336 19-07-2013 19:41:57

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011
Messaggi: 4481

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Pina (valgono i nomi propri?)


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#337 19-07-2013 21:23:47

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011
Messaggi: 3256
Sito web

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

pino


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#338 19-07-2013 22:10:39

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011
Messaggi: 4481

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Pini ^^


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#339 04-09-2013 11:29:03

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013
Messaggi: 364
Sito web

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Pina


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#340 08-09-2013 17:31:52

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011
Messaggi: 4481

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Nina (valgono i nomi proprii?)


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#341 09-09-2013 11:16:34

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013
Messaggi: 364
Sito web

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Nino(?)


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#342 09-09-2013 14:23:45

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013
Messaggi: 193

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

marca


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#343 09-09-2013 15:58:57

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013
Messaggi: 364
Sito web

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

marco


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#344 19-12-2013 18:23:46

claraharmony
Membre
Registrato: 2013
Messaggi: 32

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Varco (verbo varcare :P   )  :norm:


Sentire la musica di un pianoforte per raggiungere il paradiso :applau:
 

#345 19-12-2013 21:01:09

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012
Messaggi: 851

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

parco


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#346 01-01-2014 13:13:08

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013
Messaggi: 193

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Parto (verbo)


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#347 01-01-2014 19:43:46

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013
Messaggi: 1522

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Porto (nome)


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#348 02-01-2014 10:05:46

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011
Messaggi: 1350
Sito web

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Porta


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#349 27-01-2014 15:05:36

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013
Messaggi: 193

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Posta


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#350 02-02-2014 18:49:55

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013
Messaggi: 364
Sito web

Re: NUOVO GIOCHETTO :)

Poste


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 
 

Footer forum