Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ciao,sono Alessia.
Volevo dire che qui mi trovo davvere molto bene,e vorrei fare una piccola osservazione per far capire a tutte il bisogno che abbiamo di avere un'ottima amministrazione come questa.
Qualche giorno fa stavo chattando su Stardoll,e mi sono accorta che molte persone avevano nickname volgari e parlavano di cose volgari.Questi/e ragazzi/e non sono stati nè bannati/e,ne segnalati/e ma semplicemente non potevano parlare per SOLI 3 minuti.a causa di queste mini''punizioni''' le persone se ne fregano e si moltiplicano,diventando sempre più volgari.non voglio criticare stardoll,che comunque è un bellissimo sito,questa è solo un'osservazione.
Questo per farvi capire che scompiglio si crea senza delle buone regole e senza buone moderatrici,come Mamy , Madamebutterfly,Arthes, Evadiva...
Quindi se a volte le moderatrici ci danno ''punizioni severe'',ad esempio ci bannano,dobbiamo capirle,perchè questo è il loro dovere,il loro lavoro svolto nel miglior modo possibile.Ora,non è che vi voglio dare ''lezioni di vita'',perchè ognuno ha la sua vita,e ne può fare ciò che desidera,ma dico solo la verità.
pensate a OMD senza moderatrici,un incubo!!!!!!!!
Detto questo,ci tengo a ringraziare Arthes,Mamy,Evadiva, Madamebutterfly...
Grazie,Alessia.
————————
voglio precisare che non sto criticando stardoll.
Non so come ho fatto a non vedere questo post! Sono parole davvero belle, grazie! Non scordare Elisavoguish e la nostra stra-presente Rangikum ;)
Mi fa molto piacere quando qualcuno si rende conto del lavoro che facciamo. Possiamo sembrare severe delle volte ma in fin dei conti questo è un sito mirato ad un audience anche giovane e fragile e sento che è un mio dovere seguire certe linee di guide per proteggervi.... sì sì è la mamma in me che esce lo so O.o Comunque spesso penso alla roba che vedo su alcuni forum fra litigi, offese, ecc., ecc. e mi vengono i brividi pensando che i miei figli potrebbero leggerli.
Comunque grazie Alessia ti mando un bacione xxx