Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

:lol: Ahahahahah... ^^
ohmari ha scritto:
scream ha scritto:
vale-99 ha scritto:
A me piace un sacco il cioccolato bianco, proprio quello di colore bianco...oppure quello al latte. Non mi piace, invece, il cioccolato fondente, non capisco come possa piacere, è orribile cc mio papà compra la tavoletta al 90/99%, che schifo lol.
Ma cosa dici è.é
Il cioccolato fondente è buonissimo. uuInsomma,a parer mio non è tutto questo gran che,ma sono opinioni.
No, ma il mio era solo un modo di dire :')
Ragazze! :D Mi state facendo venire l'acquolina in bocca, ho voglia di cioccolata anch'io! Allora... io la adoro di tutti i tipi: in particolare quella fondente, bianca e al latte. :*
Dovete assolutamente assaggiare, quella con dentro i frutti rossi! Vi assicuro, che è squisitissimaaa! :Q____
dolcelary ha scritto:
Ragazze! :D Mi state facendo venire l'acquolina in bocca, ho voglia di cioccolata anch'io!
Ahahah il motivo di questo topic era quello ;)
@Isabel: Allora... LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO
Slurp! :mang: :Q____
Gnam gnam gnam ganam!!! :mang:
Fondente! Anche perché mia madre me l'ha sempre comprata al fondente, e mangiando sempre questo tipo di cioccolato, poi ci si abitua. Non mangio mai quello al latte, cioè mi piace, ma non ne vado pazza.