Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao a tutte! Finalmente ho deciso di pubblicare qualche mia creazione!
Non sono bravissima, ma ci tenevo a farvi vedere qualche mio disegno, per sapere cosa ne pensate e per ricevere critiche e commenti di qualsiasi tipo ;)
Be chic
Flowers
Donna preistorica
Funny Raimbow
I ♥ Disney
Red Carpet
Japan
Red Autumn
Per ora sono queste! Presto aggiungerò altre mie creazioni! ;)
Scusate se alcune immagini non si vedono bene, ma nello scanner e con le foto la qualità è notevolmente ridotta :)
Grazie per essere passati, vi sarei molto grata anche se lasciaste un commentino!
Ely~♥
Ultima modifica di wowglamgirl (23-09-2012 15:04:24)
Allora:
delle magliette mi piace solo la prima... scusa ma le t-shirt normali non sono il mio stile.
Per i vestiti mi piacciono :ok: carini ed originali.
sono molto carine <3
posso chiederti dove fai le magliette?
dato che devo andare a farne una personalizzata e mi servirebbe una dimostrazione
:new: :new: :new:
Ho realizzato questa sirenetta, dai colori tenui, leggeri e velati:
Spero vi piaccia :)
Ultima modifica di wowglamgirl (08-09-2012 11:12:27)
carini :ok: soprattutto il vestitino, la sirenetta la trovo un po' semplice :ouf:
*.* oooooooooooh adorabili i vestiti ke hai fatto splendidi! :ok: si si splendidi proprio brava!
Ultima modifica di helix98 (03-08-2012 22:34:49)
Grazie mille helix :)
Ecco qui una collaborazione fatta con Serpeverde. Io mi sono occupata del disegno, mentre lei del coloring, come è scritto nell'immagine :)
A me piace tanto il risultato finale, merito del grande talento di serpeverde ;)
E voi, che ne pensate? Aspetto commenti :norm:
wow collaborare è una buona cosa :magic: a parte gli scherzi sia il coloring che il disegno sono uno spettacolo!! complimenti a entrambe!!
Wow, visto così fa un grande effetto :D Complimenti anche alla disegnatrice! :aomd_smile:
Grazie mille a tutt'e due :)
Grazie Angel :)
Wow, grazie helix ;)
Dovrei cominciare a scannerizzare qualche altro abito xD Appena ne avrò il tempo li posterò ;)
belissimi tuttiiiiii!!!!!!!!!! XD :star:
Grazie a tutte!
Ho modificato la grafica della prima pagina, e ho aggiunto altri disegni, spero vi piacciano ;)
mi piace "funny rainbow", poi è carino quello della disney, anche se donna preistorica non mi piace proprio D:... comunque sono tutti molto carini *^*
:new: Aggiunti tre nuovi vestiti :) ♥
@camilla: grazie per i complimenti, ma posso sapere perché la donna preistorica non ti piace? :)
Ultima modifica di wowglamgirl (12-09-2012 16:30:48)
le tre nuove sono molto belle, soprattutto quella in mezzo.
La terza(quella a destra) non è adatta al red carpet secondo me, anche se non è male.
La prima non mi piace perché... b'è perché non la adoro.
Non mi piace la scelta dei colori.
Ma quella di mezzo l'adoro.
PS: non mi piace il "tema", la modella è un po' sproporzionata e odio lo stile proprio :/
Molto carino!
Grazie a entrambe!
Ho aggiunto due nuovi disegni. Il primo è disegnato a mano e colorato al pc, mentre l'altro è interamente realizzato al pc, con MyPaint.
Non sono eccezionali, ma secondo me, per essere la prima volta che uso un programma di grafica, il risultato è accettabile ^^ Voi che ne pensate?
:aomd_bravo: devo i complimenti alle disegnatrici i disegni sono bellissimi!!!
:aomd_bravo: Bellissimi, complimenti!
Ultima modifica di dolcelary (02-11-2013 08:52:00)