Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

È ovvio, è il mio cartone animato preferito :'3 ♥
Ammettilo, anche tu da piccola quando ti toglievi la maglietta la lasciavi in testa come una suora o una beduina del deserto AHAHAHAHHAHAHA
Ultima modifica di sineagillies (17-09-2013 21:01:01)
A volte. u.u
Ammettilo, non volevi tornare a scuola (amici e ricreazione a parte, lol). :')
lo ammetto ;)
Ammettilo non hai mai quasi avuto l'influenza come me
mezzo e mezzo
ammettilo odi quando stai facendo qualcosa di strano e qualcuno apre la porta e smetti di fare la cosa strana col presentimento che la persona che é entrata ti abbia visto.{OK,se leggi qui vuol dire che non ci hai capito un'acca.esempio:io sto ballando in modo strano,ad un certo punto mia mamma apre la porta e io smetto di ballare.però ho il presentimento che mia mamma abbia capito che stavo ballando e cerco un modo per dissimulare....ehm...mi è successo :honte: }
lo ammetto tantissimo mi succede ogni volta xD Dovrei scrivere sulla mia porta Non entrare nell'orario ".........."
Ammettilo odi le persone secchione
No.
Ammettilo, dovresti smetterla di affezionarti, fa male.
no -.-'' non mi piacciono questo tipo di cartoni!
ammettilo ti piace la serie tv:alien surf girl
no
ammettilo immaggini di essere fidanzata o sposata con un personaggio di un anime
no
ammettilo ti piace andare a scuola
si
ammettilo ti sbalordisci perchè sarei dovuta andare a scuola...ma ho la febbre
Ovviamente no!{MEDICINE= :honte: } ah,forse intendi per non andare a scuola?bah,così ho il triplo dei compiti,e poi dover prendere le MEDICINE= :honte:
ammettilo le dover prendere le MEDICINE è :honte:
lo ammeto è molto fastidosa...
ammettilo questi ultimi giorni sei molto pazza
Sì:).
Ammettilo, attacchi le faccine alle parole, del tipo 'ok:)' lol
si tanto tantissimo gli adoro !!!!Magari vincessi il bisoctto zabrato!!*__* ahahah LOL xD si ciao ce ne saranno distribuiti su tutta italia solo 5 lol xD
cmq ammettilo odi come me le persone che russano