Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
devo dire che le cose belle rimangono impresse nella mente meno di quelle brutte.per esempio:una ragazza compra un vestito nuovo e il giorno dopo se lo mette e va a scuola , sentendosi carina.A scuola un'altra ragazza le dice : ''quell'abito ti sta molto bene''.Dopo un po' arriva un ragazzo che le dice :con quel vestito sei orrenda.
Ora dico se voi {simo ed ella} foste quella ragazza vi ricordereste meglio con il passare del tempo il complimento o l'offesa?
le cose brutte che fa jb {come le offese} rimangono più nella mente di quelle buone {come i complimenti} ù.ù
altro esempio:
un ragazzo va a scuola e gli rendono 2 verifiche.il voto della 1 verifica è 10,quello dell'altra è 5.
Ora dico,non pensate ''che me ne frega del 10,ora devo recuperare il 5''?
Anche da qui si capisce che,come ho già detto,le cose brutte {i 5 in questo caso} segnano di più su una persona di quelle belle{il 10}. *_*
@catariana:fammi capire.. sei sinea ma stai usando la doll di savana{tua sorella}?o non sei sinea e sto facendo una figura...
Ultima modifica di elfdimond (20-09-2013 13:54:22)
elfdimond ha scritto:
devo dire che le cose belle rimangono impresse nella mente meno di quelle brutte.per esempio:una ragazza compra un vestito nuovo e il giorno dopo se lo mette e va a scuola , sentendosi carina.A scuola un'altra ragazza le dice : ''quell'abito ti sta molto bene''.Dopo un po' arriva un ragazzo che le dice :con quel vestito sei orrenda.
Ora dico se voi {simo ed ella} foste quella ragazza vi ricordereste meglio con il passare del tempo il complimento o l'offesa?
le cose brutte che fa jb {come le offese} rimangono più nella mente di quelle buone {come i complimenti} ù.ù
altro esempio:
un ragazzo va a scuola e gli rendono 2 verifiche.il voto della 1 verifica è 10,quello dell'altra è 5.
Ora dico,non pensate ''che me ne frega del 10,ora devo recuperare il 5''?
Anche da qui si capisce che,come ho già detto,le cose brutte {i 5 in questo caso} segnano di più su una persona di quelle belle{il 10}. *_*
@catariana:fammi capire.. sei sinea ma stai usando la doll di savana{tua sorella}?o non sei sinea e sto facendo una figura...
Certo ma non so se lo sai io sono belieber e quindi so tutto su di lui!u.u
elfdimond ha scritto:
Finalmente qualcuno daccordo con me
Comunque rimango dell'idea che lui sia una moda come le borse della gola
Beh per me non è una moda justin ._.
Ultima modifica di ella22 (20-09-2013 17:30:29)
elfdimond ha scritto:
dove la vedi una fan che mette in un fazzoletto lo sputo?
Maddai!Lo ha scritto su Twitter!
E poi non è per uno sputo che si giudica una persona!Tu la sai la storia di Avalanna?
redmimioper34 ha scritto:
elfdimond ha scritto:
dove la vedi una fan che mette in un fazzoletto lo sputo?
Maddai!Lo ha scritto su Twitter!
E poi non è per uno sputo che si giudica una persona!Tu la sai la storia di Avalanna?
Scusa chi é avalanna
Non conosci la storia di Avalanna? '-'
Ma non eri una Belieber?
No words...'-' dovresti saperlo...
sineagillies ha scritto:
Non conosci la storia di Avalanna? '-'
Ma non eri una Belieber?
Si sono una belieber ma non conosco la storia di avalanna quindi cortesemente redmimioper34 me la potresti raccontare?
Ultima modifica di ella22 (23-09-2013 15:18:30)
Si chiama Avalanna, non A valanga. Era una sua fan, Mrs. Bieber si faceva chiamare, meglio che te lo racconta Isa, io ci sto male.
sineagillies ha scritto:
Si chiama Avalanna, non A valanga. Era una sua fan, Mrs. Bieber si faceva chiamare, meglio che te lo racconta Isa, io ci sto male.
Calmatevi solo perché non si sa la storia di un certo ''avalanna''-.-"
Io non sono una Belieber, però sono curiosa di sapere questa storia. (:
Non l'ho mai sentita.
Siamo calmissime, non agitate, calmissime e soprattuto tristi, perché Avalanna è stata una bambina. Okay, racconto io.
Avalanna era una bambina di sei anni, molto accanita a Justin, una sua grande fan, che si faceva chiamare “Mrs. Bieber”, come se fosse la moglie. Purtroppo Avalanna è salita in cielo così presto, perché affetta da una rara forma di cancro al cervello. I genitori hanno scritto questo su Twitter: “Il nostro tesoro Avalanna è andata in Paradiso questa mattina. Oh Avalanna, la stella più luminosa – hai preso i nostri cuori con te, il nostro più grande amore :(‘ ”
Tutto qui. Di solito le Belieber dovrebbero saperlo, però se non lo sai non ti uccidiamo mica, stai tranquilla, è che fa male parlare di certe cose, sai?.
sineagillies ha scritto:
Siamo calmissime, non agitate, calmissime e soprattuto tristi, perché Avalanna è stata una bambina. Okay, racconto io.
Avalanna era una bambina di sei anni, molto accanita a Justin, una sua grande fan, che si faceva chiamare “Mrs. Bieber”, come se fosse la moglie. Purtroppo Avalanna è salita in cielo così presto, perché affetta da una rara forma di cancro al cervello. I genitori hanno scritto questo su Twitter: “Il nostro tesoro Avalanna è andata in Paradiso questa mattina. Oh Avalanna, la stella più luminosa – hai preso i nostri cuori con te, il nostro più grande amore :(‘ ”
Tutto qui. Di solito le Belieber dovrebbero saperlo, però se non lo sai non ti uccidiamo mica, stai tranquilla, è che fa male parlare di certe cose, sai?.
Certo lo so!perchè non conosco la storia di questa bambina non significa che non so belieber ed @redmimioper34:non ho parole nemmeno io accanirai contro di me per una storia di una bambina????
sineagillies ha scritto:
Oddio D':
ella22 ha scritto:
sineagillies ha scritto:
Tutto qui. Di solito le Belieber dovrebbero saperlo, però se non lo sai non ti uccidiamo mica, stai tranquilla, è che fa male parlare di certe cose, sai?.Certo lo so!perchè non conosco la storia di questa bambina non significa che non so belieber ed @redmimioper34:non ho parole nemmeno io accanirai contro di me per una storia di una bambina????
Mi sono accanita?MI SONO ACCANITA?Ma quando?Veramente io non ho scritto nulla ho scritto solo no words non posso piu' scrivere?Ok.
c'è sembrava che tutti nel mondo lo sapessero tranne me da come parlavate!!! :nrv:
Ultima modifica di ella22 (24-09-2013 19:01:47)
ella22 ha scritto:
Certo ma non so se lo sai io sono belieber e quindi so tutto su di lui!u.u
..
Messaggio #179. Ella, non ci stiamo accanendo e non abbiamo assolutamente nulla contro di te, infatti noi ci stiamo anche conoscendo meglio via mp; però ci sorprendeva il fatto che non sapessi nulla della storia di Avalanna, nient'altro, tranquilla. :)
Come ragazzo... niente male, carino. Ma ha una voce, ehm come dire... irritante. >.<
LO ODIO! Stop.