Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Rispondo e parlo in pandese. (?)
Cioè, no, okay, riattacchi a Taylor, non sai chi è Emma e non ti piace HP. PERCHÈÈÈ?
Se ti chiama mia sorella (?) boh lol
risponderei vorrei conoscerla ;) Eh scusa è perchè sai com'è non mi piacciono tanto le canzoni di gente famosa...mi piacciono solo quelle degli anime ;)
se ti chiamasse il gatto silvestro è pucciosissimo *-*
riattacherei non mi piace la sua canzone
se ti chiamasse michael jackson
Urlerei "Che confusione!" e poi riattaccherei, lol.
Se ti chiamasse la mia nonnina? :')
Risponderei ovviamente :3
Se ti chiamasse un castoro? (?)
Cosa? D:
Non ho capito niente HAHAHHA
Vabbè, rispondo lol c:
Se ti chiamasse Ariana?:3
Risponderei ma non mi verrebbe niente di intelligente da dire prima di quindici minuti x°D
Se ti chiamasse la persona che ti piace? C:
dato che ancora questa persona non esiste,riatraccherei.
se ti chiamasse pinkie pie?{io rispondo e spendo tutto il credito,compro la ricarica,dopo aver rimesso i soldi la richiamo,finisco il credito,ricompro la ricarica e vado avanti così finchè non mi ritrovo le tasche piene di sassi[cit.canzone di giovanotti]invece che con qualche euretto(?){la mia più che stupidità diciamo pazzia,é espressa in queste parentesi.}[ok,è ufficiale ho scritto un'espressione, un'espressione che nessuno ,manco Einsten sa risolvere,ovvero la mia pazza fantasia senza limiti. d'altronde chi la può capire? ]}
Risponderei... :D
Se ti chiamasse Brad Pitt?
riattcherei D:
Se ti chiamasse il cagnolino bellissimo di un mio compagno di classe??
risponderei ^^
se ti chiamasse kaname di vampire knight ?
myuki ha scritto:
risponderei ^^
se ti chiamasse kaname di vampire knight ?
io me lo sposerei!!!E gli direi vuoi sposarmi??
no non mi piace mi piace di più chocola
E io invece dico: se ti chiamasse elle di death note ?