Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Pagine: 1
Discussione chiusa
non proprio guai ma piu' o meno ci siamo...
credevo che avrei smesso di guardare i ragazzi pero' come al solito ne arriva uno che ti fa cambiare idea e ti fa perdere la testa!!!!
le idee c'è le ho chiare e anche abbastanza...il problema è che non so come dirglielo..siamo troppo amici e ho paura di perderlo per sempre ç_ç
e adesso???
nn lo so ma ank io mi ero trovata nella tua situazione molto moltiximo tempo fa....fa quello ke ti senti nex ti costringe a fare cs xrò ti do un consiglio...fatti carina ai suoi okki prova di tutto xke se lo fai innamorare di te 6 una grande! almeno se è abbastanza coraggioso si dikiarirà lui
ank io sn nella stessa situazione ti capisco:sad: :lvers:
Lui che ti ha detto?
nn ha risposto...e cmq anke se si arrabbiasse nn mi importerebbe + di tanto.. :non: resteremmo amici lo stexo ^.^
:pleur: :pleur: :pleur: :pleur: :pleur: :pleur: :pleur: :pleur: :pleur: la risposta ke mi ha dato :pleur: :pleur: :pleur: :pleur: :pleur: :pleur:
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: nn so nemmeno ke intenteva dire :pleur: :pleur: :pleur:
Non ha risposto eh? Mmmm... non so che dirti. :sad:
Lo so i ragazzi fanno sempre cosi .... li odio xD
no ha risposto ma in modo strano xD ho sl da ringraziare chocola88 x averlo convinto a dirmi tt..e questa storia ha un lieto fine XD :love: :love: :love:
Ke ha risposto? :quoi:
semplicemente "ti amo" poi il resto me lo ha chiesto sul sito di lil-shake :star: :love: :love: :love: :love:
:good:
:good: Sono contenta che si sia risolto!!
:ok: :applau: :fete: grazie ^^
:aomd_bravo:
Discussione chiusa
Pagine: 1