Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Pagine: 1
Discussione chiusa
Le tre vincitrici dell'edizione di Miss OhMyDollz di questa settimana sono:
Miss OhMyDollz: pop-up vince 60 $$$, la fascia e la corona di Miss!
Seconda classificata: aisslin vince 30 $$
Terza classificata: bombom vince 15 $$$
Congratulazioni!!
Puoi ammirarle alla top sfilata della settimana
Alla settimana prossima per eleggere Miss OhMyDollz!
Sarah
se nn si fossero votate da sole bombom e pop-up forse :honte:
Ma non è giusto... mi uscivano sempre pop-up e bombom,le altre mai!
si è vero!
infatti poi sarah ha messo queste regole per evitare ke ci fossero doll uguali e guarda 1 pò la 1 e la 2 hanno lo stesso vestito :honte:
io e da un po ke lascio messaggi ke escono sempre le stesse doollz . x una volta non si potrebbe essere giusti e lasciare al caso le doollz ke devono uscire ? deve essere x forza tutto manipolato? ma x favore anke se questo e un gioco e sempre una presa in giro SARA LEGGITELI OGNI TANTO QUESTI MESSAGGI
cmq a arte questo, per me non è giusto fare apparire 3 doll assieme, perchè metti che io sia vestita molto bene ma se arrivo in sfilata con delle doll che sono state magari moltissime volte top doll o sono iscritte da 10 anni... non so se vinco io!!! con questo non stò dicendo che la sfilata sia brutta stò solo dicendo che è un pò strana... :ouf:
io non posso iscriveri ma perchèèèèèè?? :pleur: :pleur: la doll di mia cugi (questa) l'avete bloccata??? :quoi:
Ultima modifica di angel97 (26-01-2011 19:55:32)
Discussione chiusa
Pagine: 1