Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Salve Ragazze,ho bisogno di un consiglio,so che è una cretinata ma è un mio problema da quando sono piccola...
Allora io ho la sfortuna di avere molti capelli e tutti mi dicono che sono troppi...
A volte noto che delle ragazze si passano la piastra e gli vengono molto lisci anche se ne hanno assai...
Io ho provato,ho anche comprato una piastra professionale,ma non ci riesco!
Datemi un consiglio,voi come fate a renderli lisci e non gonfi?
HELP ME.
Um be io di solito me li piastor bene però forse sia cosa:quoi:
Dovresti andare d aun parrucchiere e tagliarteli un po' è l'unico modo!
Baci! :aomd_smile:
Ci vado dal parrucchiere per farmeli sfoltire un pò,Ma non posso sempre andare dal parrucchiere...
Anch'io ho lo stesso problema. :mdr:
Per lasciarli lisci e non gonfi, vado dal parrucchiere che mi toglie un po' di quella 'gonfiezza' nei capelli con queste forbici --->
Vedrai che non saranno più gonfi! E' solo che devi toglierti quella 'gonfiezza' periodicamente. Oppure te li puoi comprare, ma io non ce l'ho.
:bisous:
Bacini ^^
Grazie tante Friuli,scusa se ti rispondo adesso. D:
Comunque ho risolto il problema comprandomi una piastra della remington,prima avevo una bellissima e onestamente posso dire che faceva pena,usando invece la remington mi sono venuti subito liscissimi. :33
simona9900 ha scritto:
Grazie tante Friuli,scusa se ti rispondo adesso. D:
Comunque ho risolto il problema comprandomi una piastra della remington,prima avevo una bellissima e onestamente posso dire che faceva pena,usando invece la remington mi sono venuti subito liscissimi. :33
Friuli è la regione (italiana) da cui scrive ='''D Si chiama Jasmine (o Jas per le amiche^^).
Mi dispiace,non lo sapevo perchè non sto tanto su oh my dollz dato che ho da fare tra scuola amici e famiglia,entro solo quando voglio confidarmi un pò.
Non preoccuparti Simona^^''
Anche io ne ho molti..(troppi ò_ò) ma ora sono più corti di quando avevo 7 annii (????)
Io quando vado dalla parruchiera appena esco sono liscissimi se li pettino strillo xkè mi fanno male. -w- quando sono a casa e mamma me la passa non viene l'effeto -w- quindi non lo so.. e aggiungo. io c'è li ho sempre gonfi
alessiagatta3 ha scritto:
Anche io ne ho molti..(troppi ò_ò) ma ora sono più corti di quando avevo 7 annii (????)
Io quando vado dalla parruchiera appena esco sono liscissimi se li pettino strillo xkè mi fanno male. -w- quando sono a casa e mamma me la passa non viene l'effeto -w- quindi non lo so.. e aggiungo. io c'è li ho sempre gonfi
Rileggi il regolamento, l'abbreviativo è vietato...
Comunque io ho la giusta quantità di capelli (?) quindi non so come aiutarti. xD
francythebest ha scritto:
alessiagatta3 ha scritto:
Io quando vado dalla parruchiera appena esco sono liscissimi se li pettino strillo xkè mi fanno male. -w- quando sono a casa e mamma me la passa non viene l'effeto -w- quindi non lo so.. e aggiungo. io c'è li ho sempre gonfiRileggi il regolamento, l'abbreviativo è vietato...
Comunque io ho la giusta quantità di capelli (?) quindi non so come aiutarti. xD
Io ne ho tanti, ma domabili e non gonfi!
OT:BYE FRA!
Magari...dovresti comprare dei prodotti Buoni {Buoni=Proffesionali da parrucchiera}
Io mi lamento sempre che ne ho troppi -w- ma a me piaciono cosii(??)
smile-ja00 ha scritto:
Anch'io ho lo stesso problema. :mdr:
Per lasciarli lisci e non gonfi, vado dal parrucchiere che mi toglie un po' di quella 'gonfiezza' nei capelli con queste forbici --->
Vedrai che non saranno più gonfi! E' solo che devi toglierti quella 'gonfiezza' periodicamente. Oppure te li puoi comprare, ma io non ce l'ho.
:bisous:
Bacini ^^
Quoto.
Cioè, io non ho troppi capelli, ma ogni tanto li devo sfoltire anche io altrimenti sbrogiarli (ho i capelli molto, molto ricci -non tipo parruca afro però xD-) ci si mette molto tempo e io soffro incommensurabilmente.
Prima anche con i prodotti professionali erano gonfissimi,ma ora questa piastra risolve tutto,certo bisogna sempre mettere un prodotta per proteggere i capelli dal calore,ma direi che mi ha risolto tutti i problemi! :ok:
scusate se rispondo in ritardo, secondo me chi ha i capelli molto gonfi ma lisci può farsi una mezza coda e lasciarne sciolti la metá. una mia amica ha i capelli come i vostri e ha fatto così :**
Io avvolte divido i capelli in tante parti, orizzontalmente e i capelli che stanno sopra li prendo con una specie di forcina enorme °L° Poi passi la piastra sui capelli dalla parte bassa fin quando non diventano completamente lisci. Ripeti quest'azione con gli altri capelli. dovrebbero togliere un po' di volume D: Però se lo fai sempre i capelli rischiano di bruciarsi e quindi rischi le doppie punte. Fatteli sfilare dalla parrucchiera, lei è una professionista.
simona9900 ha scritto:
Salve Ragazze,ho bisogno di un consiglio,so che è una cretinata ma è un mio problema da quando sono piccola...
Allora io ho la sfortuna di avere molti capelli e tutti mi dicono che sono troppi...
A volte noto che delle ragazze si passano la piastra e gli vengono molto lisci anche se ne hanno assai...
Io ho provato,ho anche comprato una piastra professionale,ma non ci riesco!
Datemi un consiglio,voi come fate a renderli lisci e non gonfi?
HELP ME.
ma io non ho questo problema anche perche io li ho corti
Beh fai riscaldare la piastra a circa 270° e poi vedrai come ti escono lisci ;) il problema è che col tempo ti si rovinano :/