Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Bellissimi! :star:
:news:
Forse negli ultimi tempi ho disegnato poco ma ho usato molto del mio tempo per migliorare la mia tecnica.

Questo è un misto tra semplicità casual e eleganza femminile, per le ragazze che vogliono essere carine e usare dei vestiti ma senza essere troppo eleganti
Per questo mi sono ispirata all'età vittoriana ma modernizzandola. Infatti la gonna arriva sopra le ginocchia e non è lunga. Ha tutte le caratteristiche di quell'epoca anche i colori e il manicotto usato dalle donne di quei tempi in inverno.
Ultima modifica di kilari00 (02-01-2013 21:27:51)
che carini **
Oh my Goshh :love: Sono fantastiche! E l'ultima è qualcosa di incredibile !!!
Non smetti mai di stupirmi xD
Sono... sono... sono meravigliosi *^*
Kila! sei diventata ancora più brava! incredibile! davvero, non smetti mai di sorprendere!
l'ultimo vestito lo adoro! :love:
*O* brava,brava,brava,brava. *continua all infinito* sei bravissima.
Grazie mille a tutte :love:
Complimenti, stai migliorando notevolmente (sei sempre stata molto brava, ma ora... dnceiwfberkb [sì, è una cosa positiva ù.ù])! Mi piace specialmente l'ultimo disegno, è stupendo (come se gli altri non lo fossero, lol)! *-*
Ultima modifica di smile-ja00 (03-01-2013 18:56:47)
come sempre un coloring impeccabile :norm: -mette la faccia normale ma intanto si rode il fegato-
Questi sono gli abiti per i concorsi grafici
Regina del ghiaccio
Befana
Abito per San Valentino
Abito ispirato al Carnevale
Abito Vintage
Io AMO l’abito vintage. Lo amo lo amo lo amo <3
ludovica060599 ha scritto:
Grazie mille <3
ludovica060599 ha scritto:
quoto *-*
ajdidejscd che bello quello per carnevale non è giusto se lo vedesse il mio prof d' arte asdjdfurhnnuyh
killari sei bravissima a disegnare! :D davvero!
brava brava....
ma posso dire una impressione mia?? ^^" non offenderti ma sembrano tanto rigidi, stecchi... la mia prof ti direbbe di "farli più sciolti dagli movimento" ecc. ecc. ._. prof di modellistica... :sad: non offenderti però
ma comunque sono splendidi hai un "pugno" buono :'D (come dice babbo)
colori molto bene
e sopratutto quello che piace molto a me.... *^* hai molta fantasia! :'D
helix98 ha scritto:
brava brava....
ma posso dire una impressione mia?? ^^" non offenderti ma sembrano tanto rigidi, stecchi... la mia prof ti direbbe di "farli più sciolti dagli movimento" ecc. ecc. ._. prof di modellistica... :sad: non offenderti però
colori molto bene
e sopratutto quello che piace molto a me.... *^* hai molta fantasia! :'D
Apprezzo il consiglio e devo dire che me ne sono accorta, ma devo ancora capire come fare per migliorare. Purtroppo non faccio nemmeno arte o materie simili, perciò nessuno oltre a voi può darmi un consiglio. Cercherò di fare meglio come posso, ma ti ringrazio del consiglio ci lavorerò. :)
kilari00 ha scritto:
helix98 ha scritto:
brava brava....
colori molto bene
e sopratutto quello che piace molto a me.... *^* hai molta fantasia! :'DApprezzo il consiglio e devo dire che me ne sono accorta, ma devo ancora capire come fare per migliorare. Purtroppo non faccio nemmeno arte o materie simili, perciò nessuno oltre a voi può darmi un consiglio. Cercherò di fare meglio come posso, ma ti ringrazio del consiglio ci lavorerò. :)
c'è nel vestito vintage che hai fatto il movimento c'è perciò li c'è un passo avvanti. solo che devi esercitarti ma vedo che hai poco tempo... comunqe basta che ti impegni e ci riesci ;)
Vacanze estive= più tempo. Ieri ho sperimentato un nuovo modo per disegnare. Spero che vi piaccia il nuovo completo e la grafica digitale. Direi che per essere il mio primo lavoro sono fiera.
Per essere il tuo primo lavoro è veramente molto bello! Compimenti! ^^
asal02 ha scritto:
Per essere il tuo primo lavoro è veramente molto bello! Compimenti! ^^
Grazie mille ^_^
mi piace molto! :) posso sapere che programma di grafica usi? :3
Oh per essere primo, niente male #good !
Io se ci provo, esce uno schifo xDD sul serio .-.
Complimenti ^-^
wowglamgirl ha scritto:
mi piace molto! :) posso sapere che programma di grafica usi? :3
uso una tavoletta grafica con allegato il suo programma che è Manga studio debut con la quale si possono anche fare manga e perfino anime. Il programma l'ho installato dal cd che è uscito con la tavoletta (che pergiunta è di mia sorella XD)