Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Ed eccone altre :3

Comunque perché non dovrebbe aver senso mettere un filtro? Ognuno fa ciò che vuole, lo fa per far sembrare più bella la foto o semplicemente perché gli va! Io faccio le foto con il filtro già messo, ad esempio come su webcam toy! Non capisco perché non si possano mettere filtri o effetti! o anche cambiare luce! spesso le luci della foto originale non sono belle o sono giallastre, perché non dovrebbe cambiare la luce? Ad ogni modo non nascondono chissà quante imperfezioni, alla fine il viso è quello!
Ultima modifica di lil-shake (11-07-2013 20:11:56)
comunque nascondo un po di imperfezione (brufoli e nei, soprattutto).
una mai compagna di classe aveva postato una foto su fb e aveva utilizzato un solo filtro ma non l'avevo nemmeno riconosciuta!!! sembrava tutt'altra persone!! D: era troppo perfetta per essere lei! non serve essere dei professionisti per cancellare i difetti. basta solo che non utilizzi i filtri o effetti troppo deboli e la foto cambia. perchè molte mie amiche postano su fb foto in bianco e nero? perchè nascondo i loro difetti e le rendono più belle. ( ho fatto una prova con una mia foto XD molto meglio in bianco e nero che quella normale XD i difetti non si vedevano XD)
allora non è una critica a voi ma visto che anche qui molte ragazze utilizzano i filtri e, cosi, ho voluto capire se anche voi li utilizzate per lo stesso motivo delle mie amiche. ( ma tanto molte me lo avrebbero negato XD)
non voglio portare avanti questa discussione e quindi finisce qui.
Boh, io rimango uguale, ahahaha! comunque credo dipenda anche dalla posizione e dalla luce..
comunque non c'è nulla di male modificare le foto... a parte che da cicciobesa diventi anoressica o da una 1^ che porti arrivi ad un 5^ capisco ma per un semplice filtro non cambia un emerito c***** poi le foto in bianco e nero sono le foto che facevano una volta quando non esistevano le foto a colori .__________. poi se a ti an fastidio problemi tuoi c'è scusa serve criticare qualcuno perché ha messo un effetto perché vuole acquistare un po' di autostima! :nrv: ste cose mi fan innervosire
ely-98 ha scritto:
se a ti an fastidio problemi tuoi c'è scusa serve criticare qualcuno perché ha messo un effetto perché vuole acquistare un po' di autostima! :nrv: ste cose mi fan innervosire
Lei non ha criticato nessuno. D: Ha solo dato la sua opinione. .-.
Ultima modifica di crazyamy (13-07-2013 15:36:46)
*opinione
lil-shake ha scritto:
Boh, io rimango uguale, ahahaha! comunque credo dipenda anche dalla posizione e dalla luce..
Sinceramente tu sei più bella a colori che con strani filtri ahahah
@Marymaryangel (Posso chiamarti Mary?) Grazie per la correzione. :) Errore di battitura,credo. o.o
ha criticato le sue amiche che si fanno le foto in bianco e nero .______.
massì, dai, posto una foto pure io xD
wowglamgirl ha scritto:
https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net/hp … 5355_n.jpg
Anche se è piccina piccina la foto, tu sei fidhgoèhdfioègònfjgdfnjòdf, sapevo che eri una puccia incredibile c':
Ultima modifica di sineagillies (15-07-2013 09:59:08)
wowglamgirl ha scritto:
https://fbcdn-profile-a.akamaihd.net/hp … 5355_n.jpg
Awwww,sei bellissima. <3 La prossima volta fai una foto più grande. :)
@Sinea Hai ragione. <3
che pucciose che siete ♥ lo so, l'ho copiata dal mio profilo fb, era troppo sfocata grande xD
Dato che non so cosa fare posto una mia foto...vi avverto non sono molto bella...
http://oi40.tinypic.com/2lm2olt.jpg
Scusate se mi intrometto: ele sei bellissima!!!<3<3<3<3
Grashieee
Se tu sei brutta io che devo fare?Sei bellissima:gai:
ohmari ha scritto:
Se tu sei brutta io che devo fare?Sei bellissima:gai:
Grashhieee posta una tua foto dai!=)
Altra foto! Comunque siete bellissime!! :3
Ultima modifica di lil-shake (19-07-2013 22:50:18)
posto una mia foto :') LOOOOL
@Lil Perché vuoi farmi sentire uno schifo? xD
@Ely-98 Posta una foto intera,dai! :)
crazyamy ha scritto:
@Ely-98 Posta una foto intera,dai! :)
non ci tengo sono orribile T.T
Dai! Anche io ho masso una foto intera,e sono brutta. D:
@ely: bei capelli xDD andiamo, non fare la timida, vogliamo vedere il tuo bel faccino u.u
@amy: non dire cavolate, non sei brutta ♥
uff oookay eccomi qui :pleur: :pleur: 
:pleur: I'M SO SUCK I KNOW :pleur: