Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Discussione chiusa
scusate, io vedo due disegni, ma gli altri? e' passato un po' di tempo... e devo ammettere che sono un po' curiosa
Bravissime ragazze!Per chi non ha postata il disegno dello sposo non fa niente ma prenderà un voto di meno!
Domani 15/06/2013 i giudici posteranno i voti e a breve sarà eletta la vincitrice :bisous:
Scusate il doppio post ragazze ma Aurora51 non aveva postato i voti della quarta fase e li ha dati a me:
kateryna
voto:10
eynis
elethebest
kilari00
Grazie per il voto! Ma anch'io prenderò un voto in meno nonostante abbia postato il messaggio spiegando la motivazione per cui non potevo disegnare?
voti ultima fase ;
eynis: 10
kateryna:10
kilari00: 9
elethebest18: 9
Ultima modifica di alestar01 (18-06-2013 19:21:38)
ma anche a me abbasserete il voto nonostante avessi detto che nn potevo postare?
Ultima modifica di elethebest18 (16-06-2013 13:48:56)
elethebest18:Si!!!!!!!!!!Non importa la tua scusa,anche se comprensibile c'è chi lo ha fatto.....
I miei voti:
eynis
kateryna
voto:9
kilari00
voto:9 ma prima era 10
elethebest18
voto:9 ma prima era 10
----------------------------------
voti Aurora51:
eynis
kateryna
voto:8
kilari00
voto:9 prima era 10
elethebest18
voto:9 prima era 10
-------------------------------
Alestar01 devi mettere i voti anche a kilari00 e a elethebest mettendo il voti iniziale cioè quello della sposa e poi togliere un voto perché non hanno fatto lo sposo segui i miei voti per non sbagliare
Grazie ragazze dato che sto aspettando i voti di Alestar per ora metto una classifica e domani mattina avremmo le 3 vincitrici ^^
Ultima modifica di chiarastar23 (16-06-2013 15:10:32)
@chiara; ok
grazie mille per i voti! :star: tre 10, non me li aspettavo! davvero, grazie! :star:
Ecco la classifica:
1° posto:Eynis con 149.9 punti <3
2°posto:kilari con 147 punti <3
3°posto:elethebest18 con 139,8 punti <3
x kateryna bravissima lo stesso e un +2 di consolazione per aver preso 139,1 punti <3
Ragazze,siete state tutte bravissime e io vi ringrazio per aver partecipato a questo concorso cui è giunto il termine...Continuate a disegnare perchè siete bravissime e i vostri disegni sono sempre stupendi;congratulazioni alle vincitrici! :*
I voti delle 3 classificate saranno dati per i primi di settembre,dato che per questi 2 mesi non ci sarò,GRAZIE RAGAZZE! <3
Ultima modifica di chiarastar23 (25-06-2013 20:10:19)
Grazie! Sono felicissima di aver vinto. Ma la cosa che mi importa è quella di essere migliorata durante il concorso, quindi... grazie Chiarastar23 per aver creato questo concorso e di aver dato la possibilità di divertirmi a creare nuovi look.
Complimenti anche a Kilari00 e alle altre partecipanti per i bei vestiti che avete creato! E complimenti anche alle giudici per il vostro lavoro.
Grazie ancora, sono davvero felice per aver vinto! :)
Grazie mille sono felice di essere arrivata fra le prima tre anche perchè questo era il mio primo concorso:3
Prego ragazze e grazie a voi per aver participato,complimenti con tutto il cuore <3 :aomd_bisous:
Discussione chiusa